Filorga
Time Filler

Idratante 50 ml Farmacia tutti Nutriente anti-age

Time Filler di Filorga, grazie a un utilizzo quotidiano, riempie le rughe con un peptide associato a NCTF e con un principio attivo simil retinolo, che liscia i rilievi cutanei della pelle del viso attenuando le imperfezioni. Le rughe da disidratazione si presentano con l’avanzare dell’età, con l’esposizione al sole e rendono la pelle sempre piu secca, sensibile.
Modalità di utilizzo: applicare Time Filler sul viso tramite massaggio sino ad assorbimento completo.

Profumazione No

Recensioni (127) Time Filler

• SOLEEGEO

ottima

data: 15 03 2019, 13:18
    Punti di forza: Non ho recensito subito il prodotto in moda da utilizzarlo per oltre 2 settimana e vedere concretamente se i punti forza rispecchiano la presentazione. Il mio obiettivo era riuscire a rimpolpare le prime rughette formatasi intono alle labbra e al mento. Ho usato il prodotto con costanza e sono molto soddisfatte del risultato.
    Punti di debolezza: Forse leggermente la texture che me l'aspettava pochino pochino più densa ed il prezzo un pò altino.
    eri

Crema viso rime filler filorga

data: 07 03 2019, 00:12
    Punti di forza: Ho voluto aspettare a recensire il prodotto per poterlo testare almeno dopo due settimane piene di utilizzo..devo dire che inizialmente non mi aveva soddisfatto perché ne mettevo una quantità generosa e per il mio tipo di pelle non andava bene..poi ho provato a metterne di meno e mi trovo davvero bene!! La pelle risulta più elastica e rimpolpata!! Le rughe purtroppo non sono scomparse ma spero che con la costanza nell'utilizzo almeno diminuiscano.
    Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione
    fcampe

Fantastica

data: 01 03 2019, 23:33
    Punti di forza: Facile assorbimento, buona profumazione, pelle non appesantita, tonica e luminosa
    happily

Piacevolissima scoperta

data: 01 03 2019, 12:41
    Punti di forza: Non conoscevo TIME-FILLER di FILORGA e grazie a myBEAUTY ho avuto la possibilità di testarla. E' stata davvero una bella scoperta! Ho quasi 50 anni e le prime rughe iniziano a rendersi ben evidenti sul mio viso e sul collo. Devo dire che dopo 10 giorni di applicazione quelle del collo che erano meno marcate, sono decisamente scomparse. Anche sul viso quelle più leggere non ci sono più e si vedono buoni risultati anche su quelle più profonde. La pelle inoltre ha ripreso consistenza e tonicità. Posso dirmi davvero molto soddisfatta di questo prodotto e sono certa che continuando con una costante applicazione vedrò rifiorire completamente il mio viso.
    Punti di debolezza: Il prezzo è sicuramente alto, ma vi assicuro che basta una piccola quantità, altrimenti la pelle resta appiccicosa...ho fatto anche quella prova!! La profumazione non è prorpio tra le mie preferite, ma quello è questione di gusti. La confezione è leggermente grande e su questo credo i Laboratoires FILORGA possano studiarci su per migliorare.
    Cettina…

Piccolo miracolo

data: 01 03 2019, 11:09
    Punti di forza: Abbastanza soddisfatta ,la crema si presenta con una texture morbida e leggera,che si assorbe facilmente. E' gradevolmente profumata ,usandola con costanza si notano via via dei poccoli miglioramenti,infatti la pelle appare piu' distesa e liminosa. E' una boccata di ossigeno ad un viso che inevitabilmente si disidrata facilmente ,specie a questa eta' ,ci vuole cura e pazienza e TIME-FILLER e' davvero la soluzione ,non conoscevo FILORGA e devo dire che e' stata una bella sorpresa.
    Punti di debolezza: Diciamo che il suo costo non e' alla portata di tutti,ma vedendone gli effetti positivi ne vale la pena.
    Lellina…

Pelle liscia

data: 01 03 2019, 07:56
    Punti di forza: Mi é stata regalata per il mio compleanno questa favolosa crema antietà, ho 43 anni e sento l'esigenza di trattare le rughe che purtroppo iniziano ad aumentare. Assorbimento rapido, profumazione molto gradevole. Ho notato che mi distende molto la pelle eliminando soprattutto le fastidiose "borse sotto gli occhi". La adoro!
    Sonia…

Favolosa antiage

data: 28 02 2019, 19:47
    Punti di forza: Grazie a #mybeauty ho potuto conoscere e testare questo favoloso prodotto antiage.Sono rimasta soddisfatta ,la crema ha una textura favolosa ne basta davvero poco e la pelle appare rinata ,distesa e il colore meno grigiastro.La sto applicando mattina e sera da circa 10 giorni e devo dire che sono soddisfatta ,le rughe appaiono più distese e la pelle più luminosa. Confrontandola con altri prodotti antiage usati,sono davvero contenta dei risultati ,sto infatti approfondendo la conoscenza di questa linea e sicuramente aggiungerò alla mia skincare anche un contorno occhi antiage. Lo consigliata alle mie amiche perché davvero fa ciò che promette e con costante applicazione due volte die le rughe davvero appaiono più distese e la pelle rinata.Vi ringrazio per avermi fatto conoscere e testare #FILORGA TIME-FILLER
    Punti di debolezza: Il costo ma ne vale la pena comprarla perché davvero fa ciò che promette
    guen76

Prova time filler

data: 28 02 2019, 13:55
    Punti di forza: Provata questa crema grazie a my beauty posso affermare che solo dopo una settimana di utilizzo la peĺle è molto più luminosa e compatta. La texture è crema gel e si assorbe molto rapidamente. Crema 24 ore contrasta i 4 tipi di rughe grazie all'azione sinergica di acido ialuronico, nctf,finocchio marino ed estratto di salicornia. Secondo me associata a sleep e peel alla sera diventa un trattamento pelle nuova!!!!
    Punti di debolezza: Nessuno perché il prezzo vale gli ingredienti e attivi che contiene
    mary31

Time Filler, una vera rivelazione per la pelle del viso.

data: 28 02 2019, 10:08
    Punti di forza: Texture spettacolare,dopo l'applicazione si fonde con la pelle regalando immediatamente compattezza dei lineamenti e idratazione profonda.
    Punti di debolezza: Nessuno (potrei dire il prezzo,ma rispetto alle altre creme antietà in commercio direi che è equo).

Un trattamento efficace

data: 28 02 2019, 09:13
    Punti di forza: Ho provato la crema Time Filler dopo aver letto e sentito tanti commenti sia da parte di amiche che in farmacia, ma inizialmente ero un po' scettica. Poi ho avuto la possibilità di testare questa crema meravigliosa e ne sono rimasta affascinata. Al tatto è una crema corposa e densa di un colore bianco latte semi trasparente. Si stende abbastanza facilmente rimanendo corposa. Dona subito un effetto ridensificante e rimane così per tutto il giorno. La pelle resta subito morbida e liscia al tatto e si levigano le rughette di chi ha una pelle matura come la mia. L'effetto fantastico è che questo effetto rimane anche dopo aver rimosso trucco e crema a fine giornata e ci si ritrova con una pelle liscissima sia subito dopo la detersione che al mattino dopo. L'ho provata sia al mattino che mattino e sera e la trovo perfetta. Nonostante la sua texture ricca e densa, non unge la mia zona T dopo aver steso il makeup. La trovo perfetta per la pelle matura e in presenza di rughe e rughette. Grazie Team My Beauty!
    Punti di debolezza: Non ha una particolare profumazione accattivante ma piuttosto anonima, che svanisce subito dopo la stesura. Ad ogni modo non disturba. Il prezzo è un po' alto ma garantisco che ne vale la pena perchè è molto efficace
    SCORPIO

FILORGA TIME FILLER: Una vera sorpresa!

data: 28 02 2019, 05:46
    Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho avuto la possibilità di provare TIME FILLER di FILORGA, un trattamento anti-età che si è rivelato una vera sorpresa... Un' apprezzata sorpresa, direi! Sto usando questa crema da una decina di giorni mattina e sera e sono piacevolmente colpita dai risultati della sua applicazione. La crema ha una texture ricca ma non untuosa con una consistenza gel e richiede una piccola quantità di prodotto per agire su tutto il viso, offrendo nutrimento, riparazione, riempimento e comfort. Il suo assorbimento è molto rapido. La sto applicando due volte al giorno su tutto il viso deterso e asciutto, evitando accuratamente la zona del contorno occhi e ne sto apprezzando i risultati, riconoscendo i benefici della sua azione sui segni del tempo. Rughe e rughette appaiono più distese e la pelle del mio viso si mostra in questo periodo più luminosa e visivamente in buona salute, decisamente con un bell' incarnato oltre che rimpolpata. Sto notando una percettibile differenza perchè prima dell' utilizzo trovavo il mio colorito un po' spento e i segni di stanchezza evidenti. Al tatto il mio viso si presenta inoltre molto morbido e liscio. Confesso che prima d' ora conoscevo il marchio Filorga solo di nome e non avevo mai acquistato alcun prodotto. Sono molto soddisfatta di questo trattamento, di cui riconosco la validità. Il mio giudizio su FILORGA TIME FILLER è molto positivo e mi sento di consigliare questa crema a tutte le donne, che cercano un trattamento anti-età, che agisca efficacemente, mostrando le rughe e le rughette visibilmente attenuate nonchè i lineamenti più distesi e che abbia anche un buon rapporto qualità-prezzo, ritenendo che il suo costo sia ampiamente motivato dai benefici ottenuti dall' efficacia della sua azione mirata.
    Punti di debolezza: Non trovo alcun punto di debolezza per questo trattamento.
    Lorenza…

Time filler

data: 27 02 2019, 18:23
    Punti di forza: La prima cosa che mi ha colpito è stata la profumazione molto piacevole, la texture gel-crema mi è piaciuta molto perché si assorbe facilmente lasciando la grana della pelle rimpolpata, levigata e idratata. Mi ha disteso le linee di espressione e mi dato una bellissima sensazione sul viso. L’ho trovata perfetta anche come base trucco. Forse per vedere i reali effetti sulle rughe bisognerebbe testarla per più tempo
    Punti di debolezza: Forse il prezzo un po’ elevato
    ellisde…

Pelle levigata

data: 27 02 2019, 18:11
    Punti di forza: La confezione è molto carina, elegante, anche nei colori del vasetto ( tappo nero lucido e vasetto traslucido opaco ). La profumazione è intensa ma non stucchevole, ha un tono di fresco, come acqua fresca di montagna, e rimane a lungo sulla pelle. La consistenza della crema è abbastanza morbida, si stende bene e sotto i polpastrelli scivola in maniera veloce senza lasciare residui. I risultati si vedono dopo pochi giorni di utilizzo, le occhiaie si stendono dando agli occhi un taglio più luminoso.
    Punti di debolezza: Non è particolarmente untuosa, ma comunque a distanza di ore ( data la sera prima di andare a letto e verificato la mattina al risveglio ) toccandosi il viso si ha una sensazione di piccola collosità, insomma, si sente che hai dato una crema, cosa che con altre che ho provato non accade. Non indicata a mio parere ad essere utilizzata come base del trucco e soprattutto non è ben tollerata da chi porta lenti a contatto. Se si utilizza la crema indossando lenti a contatto, gli occhi dopo poco iniziano a lacrimare e bruciare, anche se la crema non tocca gli occhi ( non so se sono i vapori o la profumazione ). Il prezzo, per i risultati che porta, sarebbe adeguato, se si riuscisse a togliere il problema della untuosità residua e la si rendesse tollerabile da chi porta lenti a contatto come me ( 15 e più ore al giorno ).
    peonia77

Crema antirughe

data: 27 02 2019, 17:44
    Punti di forza: Crema anti-rughe dalla consistenza a metà strada tra crema e gel, per cui non lascia la pelle unta, bensì liscia e setosa. Basta davvero poco, si assorbe rapidamente ed ha un'ottima profumazione. Uniforma i tratti del viso e li distende con un effetto quasi plastico. Gli effetti non si vedono propriamente dopo 3 giorni di applicazione come descritto sulla confezione, ma dopo una settimana si.
    Punti di debolezza: Direi che l'unico punto di debolezza è il prezzo
    bomboli…

Pelle setosa

data: 27 02 2019, 16:38
    Punti di forza: la profumazione è ottima, si assorbe molto rapidamente, lasciando la pelle del viso piacevolmente idratata, liftata, setosa ed i risultati li ho potuti vedere già dopo una settimana di applicazione.
    Punti di debolezza: il prezzo non propriamente economico e la consistenza iniziale leggermente unta.