Filorga
Uv Bronze Face Spf 50+ Fluido Anti età viso

Uv Bronze Face Spf 50+ Fluido Anti età viso Filorga

Farmacia protezione solare Viso fluido 40 ml SPF 50 antirughe anti età anti macchie altissima protezione

Descrizione Viso Uv Bronze Face Spf 50+ Fluido Anti età viso

Trattamento protettivo solare Spf 50+ ultra fluido e non grasso che lascia alla pelle un aspetto vellutato senza nessun segno bianco. Un vero e proprio trattamento protettivo anti-rughe e anti-macchie per una pelle liscia e un’abbronzatura uniforme con un altissimo fattore di protezione. La vitamina PP regola la formazione delle macchie per una pelle più omogenea e un incarnato splendente. Inoltre il solforavano, il fitonutrimento principale del crescione, contrasta la formazione delle rughe per una pelle più liscia.

Voti su Uv Bronze Face Spf 50+ Fluido Anti età viso

Recensioni Uv Bronze Face Spf 50+ Fluido Anti età viso

• rossell…

Ottimo prodotto per prevenire le macchie solari

data: 25 05 2023, 22:26
    Punti di forza: È un prodotto super efficace nel prevenire le macchie solari, usandola ho notato che non me ne sono comparse di nuove. Presenta una texture cremosa ma non è pesante, buona profumazione, molto efficace e protettiva!
    Punti di debolezza: Filorga in genere è cara come marca ma ha ottimi prodotti
    claudia…

La consiglio senza alcun dubbio!

data: 24 05 2023, 16:46
    Punti di forza: super efficace nel prevenire le macchie solari, usandola ho notato che non me ne sono comparse di nuove. texture non molto pesante, buona profumazione, molto efficace e protettiva!
    Punti di debolezza: il prezzo, ma ne vale comunque la pena
    sarabra

Il mio alleato per l'estate 2019

data: 09 09 2019, 13:38
    Punti di forza: Ogni estate sono alla ricerca di ottimi solari per evitare la comparsa delle tanto odiate macchie sul viso. Ho applicato questo solare ogni giorno, anche quando non andavo al mare. Ho ottenuto una bella colorazione uniforme e dorata, la pelle è sempre stata ben idratata e senza problematiche particolari. Le macchie sono comparse comunque ma in maniera decisamente inferiore rispetto alle scorse estati.
    Punti di debolezza: Nonostante l'applicazione costante, qualche macchia è comunque comparsa (soprattutto nella zona del labbro superiore)