Fiocchi di Riso
Crema Seno Clemulina

Crema Seno Clemulina Fiocchi di Riso

crema Idratante Farmacia lenitiva elasticizzante 15 ml seno gravidanza allattamento vegan inodore

Descrizione Collo e Décolleté Crema Seno Clemulina

Preziosa per il seno, Clemulina svolge una particolare azione idratante ed elasticizzante grazie alle quali viene indicata come coadiuvante nelle problematiche relative all’allattamento. Contiene estratto di aloe e Sali di Schüssler, ma soprattutto è a base di olio di emu, preziosa sostanza riconosciuta per le sue proprietà anche da recenti studi internazionali. Dermatologicamente testata, è adatta anche alle consumatrici vegane. È a rapido assorbimento, non unge ed è inodore.

Modalità d'uso
In gravidanza, per idratare ed elasticizzare seno e capezzolo, applicare quotidianamente una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata a partire dal settimo mese di gestazione. In allattamento, dopo ogni poppata far fuoriuscire un po’ di latte e stenderlo sui capezzoli e l'areola, quindi lasciare asciugare. Applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata. Non è necessario lavare la parte trattata prima dell'allattamento successivo.

Voti su Crema Seno Clemulina

Recensioni Crema Seno Clemulina

• lau8

Crema per capezzoli

data: 14 03 2024, 17:07
    Punti di forza: Ammorbidisce il capezzolo e fa guarire da ragadi in un paio di giorni, si assorbe in pochissimo tempo lasciando il seno scoperto. Lo consiglio sia preparto che post per aiutare l’allattamento
    Punti di debolezza: Un po’ costoso ma efficace, odore particolare di crema e un po’ chimico
    valetom

Usata per le ragadi

data: 21 04 2023, 11:24
    Punti di forza: Efficacissima sulle ragadi, già dal pirmo utilizzo ho trovato giovamento; non ho allattato al seno mausato il tiralatte che mi ha creato comuque non pochi problemi; da allora e per tutto l'allattamento usata ad ogni poppata è risultata davvero utile
    Punti di debolezza: non ne ho trovati
    MAURA

Ottima crem

data: 24 04 2022, 18:26
    Punti di forza: È un'ottima crema, l'ho usata dal 7 mese di gravidanza e per tutto il periodo di allattamento, devo dire che non ho sofferto di ragadi e che mi ha garantito una pelle sempre idratata, in più ne basta davvero pochissima