Fiocchi di Riso
Crema Seno Clemulina

Crema Seno Clemulina Fiocchi di Riso

crema Idratante Farmacia lenitiva elasticizzante 15 ml seno gravidanza allattamento vegan inodore

Descrizione Collo e Décolleté Crema Seno Clemulina

Preziosa per il seno, Clemulina svolge una particolare azione idratante ed elasticizzante grazie alle quali viene indicata come coadiuvante nelle problematiche relative all’allattamento. Contiene estratto di aloe e Sali di Schüssler, ma soprattutto è a base di olio di emu, preziosa sostanza riconosciuta per le sue proprietà anche da recenti studi internazionali. Dermatologicamente testata, è adatta anche alle consumatrici vegane. È a rapido assorbimento, non unge ed è inodore.

In gravidanza, per idratare ed elasticizzare seno e capezzolo, applicare quotidianamente una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata a partire dal settimo mese di gestazione. In allattamento, dopo ogni poppata far fuoriuscire un po’ di latte e stenderlo sui capezzoli e l'areola, quindi lasciare asciugare. Applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata. Non è necessario lavare la parte trattata prima dell'allattamento successivo.

Voti su Crema Seno Clemulina

Recensioni Crema Seno Clemulina

• noemi.g…

Crema seno

data: 24 08 2020, 21:38
    Punti di forza: Usata fin dall’inizio dell’allargamento e non ho mai avuto problemi. Inodore, infatti il mio piccolo non si è mai accorto di nulla, e si assorbe molto velocemente.
    Punti di debolezza: Prezzo leggermente elevato
    giuiuzza

Crema seno

data: 02 09 2019, 22:37
    Punti di forza: Si assorbe subito essendo in odore la mia bambina non ha sentito la differenza e allattava senza problemi,già dal Primo.utilizzo si vedono i risultati
    erikana…

fiocchi di riso crema per allattamento

data: 13 09 2018, 12:10
    Punti di forza: l'ho usata durante l'allattamento perchè, inevitabilmente, specie i primi mesi mi si formavano ragadi profonde e dolorose. con questa crema ho risolto il problema, calma molto le irritazioni già al primo utilizzo. io su consiglio della nursery dell'ospedale premevo il seno e spalmavo con un pò di latte fioriuscito appena dopo la poppata. prima di dare il seno alla bambina pulivo il seno
    Punti di debolezza: forse il prezzo