Fiocchi di Riso
Pasta Emu Crema Lenitiva

Pasta Emu Crema Lenitiva Fiocchi di Riso

Idratante Farmacia lenitiva 30 ml neonati bambini protettiva cambio pannolino

Descrizione Protezione pelle bambino Pasta Emu Crema Lenitiva

Pasta Emu Crema Lenitiva, naturalmente vicina alla pelle del bambino, è il miglior alleato nel cambio pannolino. Protegge negli arrossamenti con una immediata azione idratante e lenitiva, grazie ai suoi preziosi ingredienti -aloe vera e olio di emu ricco di omega 3, 6, 9- che stimolano le naturali difese della pelle. Senza ossido di zinco e paraffina liquida, agisce naturalmente sulla pelle, anche in piccole quantità, senza creare l’effetto barriera occlusiva. Agisce, poi, in profondità restituendo alla pelle nutrizione e idratazione.
Modalità d'uso
Ad ogni cambio di pannolino lavare la parte interessata con un detergente delicato, asciugare accuratamente e applicare piccole quantità di crema, massaggiando leggermente fino al suo completo assorbimento. Si consiglia di lasciare arieggiare la parte trattata per qualche istante.

Voti su Pasta Emu Crema Lenitiva

Recensioni Pasta Emu Crema Lenitiva

• MaryJ95

Pasta protettiva

data: 15 12 2022, 15:41
    Punti di forza: Ho usato un piccolo campioncino e mi è bastato per capire quanto sia miracolosa contro gli arrossamenti da pannolino. ne basta veramente poca per creare una barriera di protezione. veramente ottima.
    pasila86

Prodotto top

data: 23 11 2022, 10:37
    Punti di forza: Uno dei prodotti migliori in assoluto, lo utilizzo costantemente e ne ho una scorta a casa. In caso di arrossamento da pannolino, fastidi e bruciore risolve praticamente subito il problema. Con altre creme la mia bimba a volte si lamentava per il rossore o il bruciore invece questo prodotto posso utilizzarlo tranquillamente ed è davvero valido
    marypos…

Efficacia immediata

data: 28 04 2022, 22:28
    Punti di forza: Ho provato questa crema consigliatami da mia cognata che l'ha usata e si è trovata bene, posso confermare che è molto buona. Non unge, è molto densa ma risolve i problemi di arrossamenti alla grande. Principalmente la uso quando si tratta di arrossamenti importanti.