Fiocchi di Riso
Pasta Emu Crema Lenitiva

Pasta Emu Crema Lenitiva Fiocchi di Riso

Idratante Farmacia lenitiva 30 ml neonati bambini protettiva cambio pannolino

Pasta Emu Crema Lenitiva, naturalmente vicina alla pelle del bambino, è il miglior alleato nel cambio pannolino. Protegge negli arrossamenti con una immediata azione idratante e lenitiva, grazie ai suoi preziosi ingredienti -aloe vera e olio di emu ricco di omega 3, 6, 9- che stimolano le naturali difese della pelle. Senza ossido di zinco e paraffina liquida, agisce naturalmente sulla pelle, anche in piccole quantità, senza creare l’effetto barriera occlusiva. Agisce, poi, in profondità restituendo alla pelle nutrizione e idratazione.
Ad ogni cambio di pannolino lavare la parte interessata con un detergente delicato, asciugare accuratamente e applicare piccole quantità di crema, massaggiando leggermente fino al suo completo assorbimento. Si consiglia di lasciare arieggiare la parte trattata per qualche istante.

Voti su Pasta Emu Crema Lenitiva

Recensioni (10) Pasta Emu Crema Lenitiva

• Robybet…

Idratante e protettiva!

data: 03 05 2020, 16:15
    Punti di forza: Una crema meravigliosa che aiuta a prevenire gli arrossamenti e per mio figlio è ottima,idratante e profumata leggermente!Il prezzo è conveniente!
    Punti di debolezza: Nessuno direi!
    nadiaf

La pasta emu

data: 09 02 2020, 00:05
    Punti di forza: Ho provato questa pasta per il cambio di mio figlio e mi ha sorpreso perché non è una pasta classica ma piuttosto una crema che si stende molto facilmente. Mi sembra molto idratante e non mi ha lasciato il residuo bianco tipico delle paste cambio. è profumata ma non mi fa impazzire. Comunque funziona perché in effetti non ha avuto arrossamenti e anzi, la pelle ha un aspetto migliore.
    Punti di debolezza: nessuno direi
    Vale92

data: 29 03 2019, 08:20
    Punti di forza: Buon prodotto ...lo uso soprattutto per gli arrossamenti delle parti più delicate del corpo ..,anche se costa parecchio fa il suo dovere...ed è adatto sia per adulti e bambini