Fiocchi di Riso
Sole Switch Bimbi

Sole Switch Bimbi Fiocchi di Riso

Farmacia SPF30 Spf50 Spf 15 140ml crema solare bambino

Descrizione Corpo Sole Switch Bimbi

Sole Switch Bimbi di Fiocchi di Riso fa parte della linea solare con l’innovativo effetto switch, che combina un’ottima spalmabilità alla resistenza all’acqua, ma senza Siliconi e altre sostanze occlusive.
Sole Switch bimbi è un prodotto indicato per il bambino ed è disponibile in SPF 15, 30, 50, con estratto di miglio che favorisce l’integrità di barriera.

Modalità d’uso: agitare bene prima dell’utilizzo e applicare il prodotto prima dell’esposizione. Per mantenere la protezione, riapplicare più volte durante la giornata. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto accidentale sciacquare con acqua.
140ml.

Voti su Sole Switch Bimbi

Recensioni Sole Switch Bimbi

• virtili…

Eccellente

data: 01 04 2022, 22:17
    Punti di forza: Utilizzato per mio figlio quando era piccolino. La marca è una garanzia e non ha deluso le mie aspettative: efficace, profumazione gradevole, delicato sulla pelle. il mio bimbo non si è mai scottato o arrossato! ottima qualità -prezo
    Stellina

Fiocchi di Riso Sole Switch Bimbi

data: 24 11 2021, 21:42
    Punti di forza: L'ho acquistata per la prima volta tempo fa per mio nipote e devo dire che é fantastica,Innanzitutto é un prodotto abbastanza economico ma di qualità eccellente.Prodotto delicato che previene le scottature solari senza aggredire la pelle delicata.Idrata e lenisce.
    Elisabe…

Wow

data: 30 10 2019, 18:59
    Punti di forza: Ho preso quella con protezione 50 e mi sono trovata bene.. Idrata bene senza ungere e non appiccica. Gradevole il profumo