Franck Provost
Colorazione Professionale

Colorazione Professionale Franck Provost

4.1/5

Grande distribuzione tutti Kit 60 ml+40 ml+10 ml

Colorazione dal risultato professionale il cui segreto è un dosaggio ottimale di pigmenti e il pennello professionale incluso nel kit. Colori luminosi, brillanti e che coprono tutti i capelli bianchi. Disponibile in 22 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sui capelli facendo attenzione a coprire tutta la chioma. Lasciare agire per 30 minuti e risciacquare abbondantemente. Lavare i capelli con lo shampoo abituale ed applicare il trattamento di bellezza. Procedere con il risciacquo e, infine, asciugare.   Formato   La confezione contiene: Latte rivelatore di Colore 60 ml, Crema colorante 40 ml, Trattamento di bellezza 10 ml, 1 pennello professionale e 1 Paio di guanti.
Capacità 60 ml+40 ml+10 ml

Recensioni (179) Colorazione Professionale

• Jewels

Colorazione Professionale Franck Provost

data: 23 04 2019, 17:09
    Punti di forza: Io personalmente,me la faccio fare per questioni di tempo,però posso garantire che spesso l'ho fatta da sola perché è facile da usare,ho i capelli già castani e la faccio per ravvivare il colore...ho provato anche il nero di Franck Provost.Come tutti i colori,però, dura lo stesso tempo,io lo faccio completo una volta al mese essendo che non ho capelli bianchi...
    Punti di debolezza: Prezzo altino, però spesso in promozione in diversi punti vendita
    Giada…

Colorazione 6.66 Franck Provost

data: 11 04 2019, 13:26
    Punti di forza: Ho avuto modo di provarlo in 3 occasioni sempre soddisfatta per la riuscita del colore sul mio capello (castano scuro), ottima stesura, contenta del pennellino all'interno.
    Punti di debolezza: Per capelli lunghi servono 2 confezioni. Prezzo un pò alto.
    Melania…

Buonissimo

data: 06 04 2019, 01:24
    Punti di forza: Le rarissime volte che mi sono fatta la tinta da sola ho usato questa marca in quanto non mi dava fastidio al cuoio capelluto non dovevo stare troppo in posa ed in più aveva sempre il pennellino al interno. Colore vivace e duraturo
    Merlins

Colorazione Professionale Provost

data: 28 03 2019, 12:14
    Punti di forza: Devo dire che rispetto ad altri marchio apprezzo tantissimo il fatto che ci sia dentro il pennello perché trovo che sia il metodo migliore per applicare la tintura.
    Punti di debolezza: Ho avuto modo di testare questo prodotto su mia madre e ad entrambe non è piaciuto perché nel giro di due settimana sono ricomparsi i capelli bianchi , ciò che non accade con altri marchi. Inoltre scarica davvero molto colore sulle lunghezze. Per il prezzo che ha non è un prodotto valido.
    Lucrezi…

Pratico

data: 04 03 2019, 22:30
    Punti di forza: Ho apprezzato molto la possibilità di usare il prodotto due volte e la praticità nell' applicazione
    Punti di debolezza: L ho tenuto anche di più del tempo di posa ,ma qualche capello alla radice è rimasto bianco
    Marilin…

La tintura per capelli che uso maggiormente.

data: 28 02 2019, 13:48
    Punti di forza: Ottimo rapporto qualità/prezzo. La trovo quasi sempre in offerta, dai 3,50 ai 4 euro circa. Ci sono molte nuance tra le quali scegliere. Io uso le tonalità del castano e mi trovo bene. La tenuta è ottima, facile da applicare grazie al pennellino contenuto nella confezione, colorazione luminosa.
    Punti di debolezza: La profumazione non è proprio il massimo, ma è meno peggio di molte altre tinture che ho utilizzato.
    Niro

Colorazione brillante

data: 28 02 2019, 07:45
    Punti di forza: Facile da applicare grazie al pennellino integrato nella confezione, copre i capelli bianchi ,colori luminosi.
    Punti di debolezza: Profumazione
    mavipa4

Facile da applicare

data: 05 02 2019, 10:58
    Punti di forza: Lo uso regolarmente per coprire i capelli bianchi. E' facile da usare e nel pacco è inserito un pennellino che aiuta a distribuire il colore. Io ho anche imparato a utilizzare una parte del prodotto per ritoccare la crescita.
    Punti di debolezza: L'odore molto forte.
    tiziana…

una buona tintura per capelli

data: 19 12 2018, 15:09
    Punti di forza: facilita' di applicazione colore brillante e resistente la trovo sempre in offertissima, anche a molto poco (4euro) e la compro e la ricompro.
    Punti di debolezza: forse l'odore, non insisto sull'ammoniaca come spesso si fa perchè alla fine non credo alle tinture all'olio o cose strane...se vuoi un colore che duri l'ammoniaca, anche sotto mentite spoglie, c'è sempre.
    ILENIA11

FINALMENTE L'HANNO INVENTATA !

data: 18 12 2018, 15:14
    Punti di forza: La cosa che mi entusiasma di più è la possibilità di chiudere la confezione, evito cosi' di buttar via prodotto. E' l'unica che trovo in commercio con questa caratteristica.
    Punti di debolezza: Purtroppo c'è ammoniaca, se non ce n'è fosse, sarebbe PERFETTA !!!
    Lalori

Consigliatissimo!

data: 08 11 2018, 10:59
    Punti di forza: Lo uso spesso, se ho voglia di cambiare colore e non ho tempo di andare dal parrucchiere o per ripassare la base. È comodissimo facile da utilizzare anche da sola. Nella confezione c'è tutto quello che serve, persino il pennello per stendere con la massima facilità e precisione. I colori sono tutti molto belli, io ho provato tutta la gamma dei castani fino al biondo scuro. Il prezzo è davvero accessibile. Vale la pena di provarlo!
    Punti di debolezza: L'odore potrebbe essere meno aggressivo, in quel caso sarebbe un prodotto perfetto
    Antomio…

data: 08 11 2018, 09:22
    Punti di forza: Un buon rapporto qualità - prezzo. Facile da applicare con il pennellino in dotazione. È una colorazione che dura anche un mese.
    Punti di debolezza: Ha un odore poco piacevole
    Mariagr…

Colorazione non convincente

data: 07 11 2018, 22:06
    Punti di forza: E' una colorazione economica, con un discreto range di colori e una confezione fatta bene. Il profumo è non è esageratamente forte per una colorazione a base di ammoniaca.
    Punti di debolezza: Non copre tutti i capelli bianchi e soprattutto la resa non è delle migliori. La durata non corrisponde a quanto viene promesso sulla scatola. Già dopo i primi due shampoo si comincia a notare una lieve ricrescita.
    Emmecu01

Assolutamente SÌ.

data: 07 11 2018, 11:10
    Punti di forza: È una delle poche marche che inserisce all'interno del kit,il pennellino professionale per stendere il colore in modo uniforme! Il colore risulta brillante e dura 4 settimane.
    Punti di debolezza: Ho notato che c'è poco prodotto,quindi per chi deve solo "ripassare il colore" è ideale,ma per chi fa un cambio colore,assolutamente ne servono almeno 2 di confezioni.
    Gio

Franck Provost

data: 06 11 2018, 12:45
    Punti di forza: Ha una vasta gamma di colorazioni, si applica facilmente e lascia i capelli morbidi. Ha una coprenza abbastanza buona e una durata media. Inoltre spesso si trova in promozione.
    Punti di debolezza: Se si hanno i capelli lunghi non basta una confezione.