FreeAge
Skin Perfection Spf 20

Skin Perfection Spf 20 FreeAge

Idratante Illuminante Farmacia protezione solare fluido flacone

Fondotinta illuminante leggero e delicato,che uniforma l'incarnato con un colorito luminoso. Adatto a tutti i tipi di pelle, la sua texture si applica e si sfuma facilmente. Disponibile in 4 nuance.   Modalità d'uso   Stendere a piccoli tocchi su naso, fronte, mento e zigomi, con la punta delle dita o con una spugnetta in lattice, sfumando fino ad ottenere un risultato perfettamente uniforme. Tamponare, infine, il viso con un tocco di cipria per fissare il fondotinta, eliminando il prodotto in eccesso e garantendo così la massima tenuta.   Formato   Flacone con dispenser.
Presentazione flacone

Recensioni (5) Skin Perfection Spf 20

• bollici…

Skin Perfection Spf 20

data: 11 03 2019, 17:48
    Punti di forza: molto idratante; conferisce un incarnato sano,luminoso e più giovane.
    nicamai…

accettabile

data: 16 03 2017, 12:33
    Punti di forza: ho avuto modo di provare questo fondotinta tramite alcuni campioni...si stende facilmente e ha una buona tenuta. non rende la pelle del viso lucida. incarnato uniforme e copre ogni genere di imperfezione
    Punti di debolezza: il colore che ho provato ovvero il n°2 è troppo giallo e non è adatto per chi come me ha un incarnato rosato-beige. avrò modo di provare altre colorazioni e comperare il colore piu adatto al mio colorito
    flasasha

testato

data: 10 03 2017, 11:50
    Punti di forza: sono stata scelta come tester della campagna free age , ho avuto la possibilità di provare il fondotinta mi sono arrivati 3 campioncini , , la texture è soffice e si stende con facilità sulla pelle uniformandosi bene ha un fattore di protezione spf 20 , la pelle appare più uniforme il colorito più luminoso, tutti i prodotti free age sono fatti con prodotti naturali adatti a tutti anche alle pelli più sensibili
    Sonia…

Fondotinta illuminante

data: 10 03 2017, 11:13
    Punti di forza: Grazie a FREE AGE ho potuto testare dei campioni del fondotinta SKIN PERFECTION spf 20,buon prodotto facile da applicare da un ottimo colore al viso e non da meno contiene un fattore di protezione solare 20 .Gia dopo la stesura la pelle appare più distesa e con un colorito uniforme che perdura durante il giorno.. promosso a pieni voti
    Visione…

Da provare!

data: 04 03 2017, 11:38
    Punti di forza: Ha una facilità di distensione sulla pelle eccezionale. Io che ho l'incarnato particolarmente scuro ho trovato ugualmente una colorazione adatta a me. Ha un fattore di protezione contro i raggi solari che non tutti hanno.
    Punti di debolezza: Niente da segnalare.