GA.MA
Express Ion

Express Ion GA.MA

phon anti crespo asciugacapelli anticrespo

Descrizione Phon / Piastre Express Ion

Express Ion di GA.MA è il phon ideale per i professionisti del settore, ma è anche il phon perfetto l’utilizzo casalingo.
Infatti grazie alle sue caratteristiche tecniche riduce il tempo di asciugatura ed elimina i capelli crespi.

Gli accessori, insieme alla regolazione della potenzia, permettono di eseguire qualsiasi piega, per capelli folti o sottili.

Expresse Ion è un phon leggero, potente e duraturo grazie al motore italiano AC.
2 velocità e 3 temperature tra cui scegliere.
Express Ion è uno dei prodotti top di gamma interamente realizzata in Italia da GA.MA professional.

Voti su Express Ion

• silvia8…

GA.MA Express Ion

data: 20 03 2022, 14:18
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ho i capelli trattati e molto sottili davvero delicati e fragili dunque avevo bisogno di un phon che non eccentuasse il mio problema.Questo phon gama é dotato di tre temperature il che é fantastico perché posso scegliere la modalità più bassa per asciugare i miei capelli senza rovinarli; inoltre é dotato dell'apposito diffusore che vaporizza e dona volume ai miei capelli asciugandoli con delicatezza.Prima mi recavo dal parrucchiere per avere una piega perfetta ora con questo prodotto non ne ho più bisogno.é molto pratico,leggero e maneggevole da utilizzare.Soddisfatta.
    Esterla…

Il top

data: 13 11 2019, 11:47
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Il marchio GA.MA una garanzia, le sue diverse velocità e temperature garantiscono una piega impeccabile, il capello è asciutto e brillante. Asciugacapelli pratico e maneggevole, il diffusore è molto grande utilissimo per chi ha tanti capelli ricci o mossi. Il made in Italy permette di avere una maggiore garanzia.
    luma

data: 18 01 2018, 15:58
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: leggero e maneggevole,grazie al suo beccuccio stretto potrai realizzare un ottima piega! addio capelli crespi
    Punti di debolezza: il costo è un tantino alto