Descrizione Phon / Piastre Forza Ion

Forza Ion  è il phon di GA.MA ideale per chi ha i capelli lunghi.

Forza Ion  è il phon di GA.MA ideale per chi ha i capelli lunghi.
Infatti grazie all’ionic system (una tecnologia che produce costantemente ioni durante l’utilizzo) i capelli sono rigenerati e protetti.

Grazie a un motore AC e ai 2400w di potenza, la pressione dell’aria è molto elevata e scegliendo la velocità maggiore e usando la bocchetta più larga i capelli lunghi si asciugheranno velocemente.
GA.Ma ha pensato anche al comfort realizzando un’impugnatura soft touch, quindi anche antiscivolo.

Il cavo presenta anche l’anello con gancio per essere comodamente appeso e riposto.
 Si consiglia di pulire il filtro posteriore (rimovibile) per mantenere sempre alte le prestazioni del phon.

Voti su Forza Ion

• Elena 85

Asciugacapelli eccezionale

data: 26 06 2022, 15:37
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Asciuga i capelli in un batter d'occhio, mantiene la piega e molto professionale
    Punti di debolezza: Fa quello che dice consigliatissimo
    beautye…

data: 24 06 2022, 09:47
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Il phon è valido. L'asciugatura è rapida e la potenza dell'aria permette di ottenere una buona piega. Ottimo invece il fatto che non si surriscalda. Considerando il rapporto qualità prezzo, lo consiglio.
    Punti di debolezza: Dopo circa tre settimane di utilizzo non vedo l'effetto promesso dall'ossigeno attivo. Non mi sembra ci sia differenza rispetto a un phon classico, di tipo professionale.
    Aiala

Pratico e professionale

data: 12 02 2021, 16:54
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Il phon che mi ha regalato la mia amica e parrucchiera di fiducia. La piega sul capello liscio e lungo è davvero veloce e pratica. La temperatura si regola bene e non stressa il capello. I beccucci diffondono bene l'aria, aiutando il lavoro della spazzola.
    Punti di debolezza: Nessuno riscontrato per adesso.