GA.MA
Tappetino Termoresistente

Tappetino Termoresistente GA.MA

shop online tappetino termoresistente tappetino piastra tappetino arricciacapelli

Descrizione Altro Tappetino Termoresistente

Il tappetino termoresistente di GA.MA è un oggetto realizzato in silicone in grado di resistere fino a 250°.

Protegge il piano d’appoggio dal calore del phon, delle piastre e degli arricciacapelli.

Voti su Tappetino Termoresistente

Design

Recensioni Tappetino Termoresistente

• Silvia74

Tappetino termoresistente

data: 31 01 2020, 18:26
    • Design:
    Punti di forza: Uso sempre questo tappetino termoresistente quando utilizzo il phon o la piastra per proteggere e non danneggiare il mobile del bagno. Utilissimo
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    Teresa

Comodo

data: 06 12 2019, 13:33
    • Design:
    Punti di forza: Lo utilizzo sopra il mobile del bagno per appoggiare la piastra è il phone quando sono caldi. Molto comodo. È protegge i mobili da bruciature. Lo consiglio.
    anna_p

MOLTO COMODO

data: 08 11 2019, 12:57
    • Design:
    Punti di forza: Ottimo tappetino termoresistente. Io lo utilizzo sui ripiani dei mobili dove di solito tendo ad appoggiare piastre, ferri e phon e devo dire che non mi pento di averlo acquistato, perché ogni volta appoggiavo tutto a terra, cosa che non trovavo affatto igienica, per paura di danneggiare i mobili. Facile da pulire, io ci passo su un panno leggermente inumidito e lo lascio asciugare. Molto resistente e durevole.