Giorgio Armani
Acqua di Gioia

Profumeria Fiorita Fruttata

Acqua di Gioia celebra la gioia di vivere che nasce dalla ritrovata unione e dalla perfetta armonia della Donna con la Natura. Una fragranza fiorita, fruttata, acquatica che incarna il vero spirito della natura fertile e lussureggiante ed è essenza di gioia estratta dal cuore stesso di elementi freschi, cristallini e sensuali: Natura, Acqua e Terra. Acqua di Gioia si ispira ad una donna forte, serena e dallo spirito libero che vive in perfetta armonia con Madre Natura, la fragranza guarda alle lontane isole del sud ed esprime nella sua miscela l'euforia dei sensi, come in un viaggio spensierato attraverso lo scintillio blu e grigio del mare.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Fruttata

Voti su Acqua di Gioia

Recensioni (99) Acqua di Gioia

• estetis…
    Acqua di Gioia
    Punti di forza: Profumo stupendo, fragranza che dura a lungo, non svanisce solo dopo qualche ora,se non costasse tanto ...lo comprerei piu' spesso!!
    anna_p
    NON LO PREFERISCO
    Punti di forza: Fragranza fresca e giovanile, non stucchevole. Lo trovo adatto alle giovani ragazze o per la stagione estiva.
    Punti di debolezza: Non è una fragranza che mi fa impazzire, banale e per niente avvolgente.
    bulmett…
    Pungente
    Punti di forza: E' un prodotto di qualità, quindi ne basta poco e dura a lungo. La confezione secondo me è carinissima
    Punti di debolezza: Sulla mia pelle diventa un po' troppo pungente
    Francyf…
    Acqua di Gio
    Punti di forza: È un bellissimo profumo fresco,non è nauseante,molto femminile e leggero.Persiste nel tempo.
    helena
    Lo adoro
    Punti di forza: È uno dei miei profumi preferiti. È fresco, femminile e non troppo pesante. L'ho preso anche nella versione da spruzzare sui capelli (fantastico ).
    Punti di debolezza: Non ce ne sono
    zairacr
    Freschezza per quattro stagioni
    Punti di forza: Pur essendo una fragranza fresca, ritengo sia adatta tutte le stagioni! La profumazione perdura tutta la giornata. Molto delicato, elegante ed in grado di lasciare un segno distintivo. Non stanca mai!
    Andreea…
    Eleganza firmata Armani
    Punti di forza: Ho ricevuto in regalo poco tempo fa questo profumo! Chi me lo ha regalato sapeva che mi piaceva e ha azzeccato davvero il mio gusto! Acqua di gioia è una essenza adatta ad ogni stagione e ad ogni momento della giornata.Come lo spruzzi,ti senti avvolta da una nuvola di freschezza e di buonumore.Il profumo rimane addosso per molte ore! E' una essenza agrumata e speciale come Armani sa fare! Un profumo che si adatta ad ogni donna,giovanissima o più matura. La boccetta è molto elegante ed è un piacere vederla sul mobiletto del bagno. A me è stato regalato il flacone da 50 ml ma so che Acqua di Gioia è anche venduto in confezioni da 30 ml e 50 ml. Lo consiglio e lo promuovo! E' fantastico!
    Punti di debolezza: Un acquisto che rifarei altre mille volte, è una fragranza eccezzionale!❤
    raffa_f…
    Fragranza delicata
    Punti di forza: Molto buono il profumo e molto delicato da usare in ogni occasione
    iris_fr…
    Profumo floreale
    Punti di forza: Note fiorate per un profumo persistente, indubbiamente la fragranza è indossabile h24, perchè non è particolarmente intensa
    Punti di debolezza: Non ho amato la fragranza, prezzo alto
    Pumba
    Si può fare meglio
    Punti di forza: Rispetto alla versione verde acqua dell' omonimo, questa versione è più amabile e meno pungente. La persistenza è alta.
    Punti di debolezza: Resta comunque il fatto che a me personalmente il profumo non piace più di tanto.
    erika89
    Giorgio Armani Acqua di Gioia
    Punti di forza: Bel profumo, mi è stato regalato, dura nel tempo, non mi causa mal di testa. Promosso.
    Punti di debolezza: Nessuno, forse il prezzo.
    Lollyfl…
    Acqua di Gioia, una gioia indossarlo!
    Punti di forza: Adoro questo profumo. E' tra quelli che riacquisto sempre volentieri, note fiorite delicate ma persistenti. Si sente a distanza di ore ed è piacevole all'olfatto. Spesso ho ricevuto i complimenti chiedendomi che profumo indossavo. La confezione è elegante, ricercata nella forma e colore. Un verde acqua azzurrato delicatissimo. Adatto anche d'estate.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino, ho spesso ricevuto questo profumo in regalo nelle box profumo+crema che permettono di risparmiare un po' sfruttando sconti e promozioni.
    Liz92
    Fantastico
    Punti di forza: Profumo buonissimo. La fragranza si sente da lontano.
    valeryy…
    Profumo delicato
    Punti di forza: La sua fragranza delicata e duratura
    Punti di debolezza: Il costo un po eccessivo
    Lidiama…
    UN EVERGREEN
    Punti di forza: Note fresche Durevole nel corso della giornata Adatto a tutte le situazioni
    Punti di debolezza: Il tappo risulta un po' cheap