Descrizione Donna Acqua di Gioia

Acqua di Gioia celebra la gioia di vivere che nasce dalla ritrovata unione e dalla perfetta armonia della Donna con la Natura. Una fragranza fiorita, fruttata, acquatica che incarna il vero spirito della natura fertile e lussureggiante ed è essenza di gioia estratta dal cuore stesso di elementi freschi, cristallini e sensuali: Natura, Acqua e Terra. Acqua di Gioia si ispira ad una donna forte, serena e dallo spirito libero che vive in perfetta armonia con Madre Natura, la fragranza guarda alle lontane isole del sud ed esprime nella sua miscela l'euforia dei sensi, come in un viaggio spensierato attraverso lo scintillio blu e grigio del mare.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Fruttata

Voti su Acqua di Gioia

Recensioni Acqua di Gioia

• silviag…

Gioia

data: 16 03 2021, 19:00
    Punti di forza: Fragranza sensuale e fresca. Decisamente adatta a tutte le età. Il profumo floreale e agrumato é elegante e delicato. Resta per diverse ore. È il mio profumo preferito in assoluto da anni!
    Punti di debolezza: Il costo é un po’ elevato ma se si considera la qualità, il marchio e il packaging è assolutamente giusto
    LaValer…

Fresco e dolce

data: 10 03 2021, 07:35
    Punti di forza: Profumo fresco e come si evince dal nome acquatico con anche note floreali e agrumate. E l'apertura ha proprio queste fresche degli agrumi, per poi svoltare con i fiori il gelsomino in particolare, in chiusura un po' di legni ma appena accennati. Sensuale no ma indubbiamente fragranza dolce e femminile personalmente la distinguo facilmente. Scia medio alta, durata diverse ore. É uno dei pochi profumi che mi piace da anni, adoro anche quello di uomo che rubo dal beauty del mio lui e lo indosso. Armani anche nei profumi mette eleganza e a me piacciono parecchio. Consigliato almeno una volta da provare, per me invece é uno dei pochi profumi che ricompro sebbene mi piaccia cambiarli.
    Punti di debolezza: Prezzo un pò alto ma ne vale la pena
    Maria…

Buonissimo

data: 13 01 2021, 14:12
    Punti di forza: Profumo primaverile secondo me, lo ricomprato più volte, molto fresco e neanche il prezzo non è molto alto. Accessibile e lo consiglio
    Punti di debolezza: Non ha