Giorgio Armani

Acqua di Gioia Giorgio Armani

Profumeria Fiorita Fruttata

Acqua di Gioia celebra la gioia di vivere che nasce dalla ritrovata unione e dalla perfetta armonia della Donna con la Natura. Una fragranza fiorita, fruttata, acquatica che incarna il vero spirito della natura fertile e lussureggiante ed è essenza di gioia estratta dal cuore stesso di elementi freschi, cristallini e sensuali: Natura, Acqua e Terra. Acqua di Gioia si ispira ad una donna forte, serena e dallo spirito libero che vive in perfetta armonia con Madre Natura, la fragranza guarda alle lontane isole del sud ed esprime nella sua miscela l'euforia dei sensi, come in un viaggio spensierato attraverso lo scintillio blu e grigio del mare.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Fruttata

Voti su Acqua di Gioia

Recensioni (106) Acqua di Gioia

• Sofiax

Durata ottima!

data: 20 05 2019, 22:11
    Punti di forza: Profumo buono fresco e delicato, la durata è ottima! Adatto a tutte le età e stagioni( lo uso soprattutto in estate). Lo adoro.
    Punti di debolezza: Il prezzo dovrebbe essere leggermente più basso, ma è molto buono.
    angys81

data: 20 05 2019, 19:33
    Punti di forza: Provato grazie ad un campioncino, lo adoro! delicata fragranza che con uno spruzzo dura tutto il giorno, ottimo come idea regalo, bottiglia molto particolare ed elegante.
    Punti di debolezza: prezzo
    SammJov…

Non di mio gusto

data: 16 05 2019, 17:10
    Punti di forza: E' long lasting, il pack è molto elegante e ricorda la purezza dell'acqua. Il prezzo non è così inaccessibile, se si considerano i prezzi di altri prodotti Armani.
    Punti di debolezza: Non mi piace la fragranza purtroppo. E' fresca ma di un fresco 'pesante', dopo un po' mi snoia.
    Madleyn…

Perfetto

data: 25 03 2019, 12:16
    Punti di forza: Dona una sensazione di perfetta armonia tra energia e dolcezza, forza e delicatezza, freschezza e calore. È un profumo equilibrato nelle sue note e anche quando sfuma mantiene le sue note di base.
    Punti di debolezza: Nessuno se non il prezzo che dovrebbe essere più accessibile.
    Stefania

Lo adoro

data: 28 02 2019, 20:36
    Punti di forza: Profumo delicato, persistente e fresco, adatto a tutte le stagioni. Lo uso da tempo e lo regalo consiglio alle amiche.
    Lucrezi…

Gia sentita

data: 14 02 2019, 23:11
    Punti di forza: Persistenza durante la giornata
    Punti di debolezza: L ho ricevuto in regalo ma la fragranza non mi fa impazzire, dolce e fresca ma banale e non sensuale,adatto più alle ragazze
    Sofia96

Adoro questo profumo!

data: 04 02 2019, 20:50
    Punti di forza: Ormai uno dei miei profumi preferiti. Basta uno spruzzo e rilascia una profumazione fresca che dura a lungo.
    estetis…

data: 31 10 2018, 09:53
    Punti di forza: Profumo stupendo, fragranza che dura a lungo, non svanisce solo dopo qualche ora,se non costasse tanto ...lo comprerei piu' spesso!!
    anna_p

NON LO PREFERISCO

data: 30 10 2018, 18:01
    Punti di forza: Fragranza fresca e giovanile, non stucchevole. Lo trovo adatto alle giovani ragazze o per la stagione estiva.
    Punti di debolezza: Non è una fragranza che mi fa impazzire, banale e per niente avvolgente.
    bulmett…

Pungente

data: 30 10 2018, 15:10
    Punti di forza: E' un prodotto di qualità, quindi ne basta poco e dura a lungo. La confezione secondo me è carinissima
    Punti di debolezza: Sulla mia pelle diventa un po' troppo pungente
    Francyf…

Acqua di Gio

data: 02 10 2018, 21:13
    Punti di forza: È un bellissimo profumo fresco,non è nauseante,molto femminile e leggero.Persiste nel tempo.
    helena

Lo adoro

data: 23 09 2018, 14:21
    Punti di forza: È uno dei miei profumi preferiti. È fresco, femminile e non troppo pesante. L'ho preso anche nella versione da spruzzare sui capelli (fantastico ).
    Punti di debolezza: Non ce ne sono
    zairacr

Freschezza per quattro stagioni

data: 11 09 2018, 15:13
    Punti di forza: Pur essendo una fragranza fresca, ritengo sia adatta tutte le stagioni! La profumazione perdura tutta la giornata. Molto delicato, elegante ed in grado di lasciare un segno distintivo. Non stanca mai!
    Andreea…

Eleganza firmata Armani

data: 09 08 2018, 20:30
    Punti di forza: Ho ricevuto in regalo poco tempo fa questo profumo! Chi me lo ha regalato sapeva che mi piaceva e ha azzeccato davvero il mio gusto! Acqua di gioia è una essenza adatta ad ogni stagione e ad ogni momento della giornata.Come lo spruzzi,ti senti avvolta da una nuvola di freschezza e di buonumore.Il profumo rimane addosso per molte ore! E' una essenza agrumata e speciale come Armani sa fare! Un profumo che si adatta ad ogni donna,giovanissima o più matura. La boccetta è molto elegante ed è un piacere vederla sul mobiletto del bagno. A me è stato regalato il flacone da 50 ml ma so che Acqua di Gioia è anche venduto in confezioni da 30 ml e 50 ml. Lo consiglio e lo promuovo! E' fantastico!
    Punti di debolezza: Un acquisto che rifarei altre mille volte, è una fragranza eccezzionale!❤
    raffa_f…

Fragranza delicata

data: 25 06 2018, 21:23
    Punti di forza: Molto buono il profumo e molto delicato da usare in ogni occasione