Descrizione Uomo Emporio Diamonds for Men

Emporio Armani Diamonds for Men simboleggia forza incontenibile, glamour e successo. Il profumo agli aromi del legno unisce la freschezza del bergamotto alle esaltanti note delle bacche di pepe rosa Szechuan. Questa eccezionale fusione è esaltata dal forte carisma del legno di cedro e dal carattere ammaliante del cacao. Alla sensuale nota di testa seguono note legnose di gaiac e vetiver.   Formato   Flacone da 30ml
Famiglia olfattiva Legnosa

Voti su Emporio Diamonds for Men

Recensioni Emporio Diamonds for Men

• Maria…

Non male

data: 14 03 2021, 18:29
    Punti di forza: Fragranza molto light rispetto ai gusti di mio marito, però buona, non dura tanto come altri ma gli è piaciuta
    Punti di debolezza: Non dura tanto
    Anna C91

Bello

data: 14 04 2020, 11:34
    Punti di forza: Premesso che non so se lo facciano ancora avevamo fatto scorta di questo profumo ed è stato uno dei profumi più belli che abbiamo acquistato. La fragranza è decisa d carattere e non risulta pesante. Resta persistente per tutto il giorno senza mai alternarsi. La bottiglia è molto carina con questi ritagli. Ho provato anche la versione femminile grazie ad alcuni campioncini ma non mi è piaciuta sa d detersivo. Preferisco mille volte la versione maschile. Finita l ultima bottiglia cercherò di trovarla sperando che sia ancora trovabile. Il prezzo non lo ricordo di preciso, ma quando lo comprai l ultima volta lo trovai in superofferta il una profumeria della mia città quindi ne presi qualcuna in più.
    Matteo…

Il mio profumo preferito

data: 26 04 2016, 15:26
    Punti di forza: Da quando l'ho usato non ho mai smesso di comprarlo... fino a quando mi hanno detto che l'hanno ritirato dal commercio. Speriamo torni presto in produzione. Ottimo profumo. Ottima persistenza. Confezione non bellissima...Ma a noi uomini interessa più la praticità!
    Punti di debolezza: Nada