Descrizione Donna Sì

Sì, la nuova fragranza femminile di Giorgio Armani, è un omaggio alla moderna femminilità; un’irresistibile miscela di grazia, forza e spirito d’indipendenza. Elegante, voluttuosa, intensa e dolce al tempo stesso: Sì è una Eau de Parfum chypre reinventata che indugia sulla pelle e avvolge i sensi. Il flacone riflette il dualismo tra forza e leggerezza. Trasparenza e densità, nero assoluto e color nudo si uniscono in perfetta armonia.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Chypre

Voti su Sì

Recensioni Sì

• Pepyn

Sì...mi piace

data: 05 05 2021, 19:11
    Punti di forza: Mi è arrivato un campioncino di questo profumo, l'ho provato e adesso spero di riceverlo in regalo... profumo molto estivo dalle note floreali, molto dolce e caratteristico.
    Visione…

Mai più senza!

data: 30 04 2021, 20:59
    Punti di forza: un tocco di sensualità e femminilità che rende uniche. un mix di rosa, vaniglia ed Ambra meraviglioso. persistente.

un profumo di classe

data: 21 04 2021, 19:01
    Punti di forza: la fragranza è davvero ottima, di classe e molto riconoscibile fra mille. armani ha una durata nell'arco della giornata notevole, permane molto anche sui capelli e sui vestiti (sciarpa e maglia). lo consiglio davvero
    Punti di debolezza: ovviamente costa molto per il marchio e la pubblicità