Giorgio Armani
Sì Eau de Parfum Intense

Sì Eau de Parfum Intense Giorgio Armani

50 ml Profumeria 100 ml Legnosa eau de parfum Agrumata Fiorita

L'Eau de Parfum Sì di Giorgio Armani è una dichiarazione di sublime eleganza. La sua fragranza iniziale è costruita dall'accordo delle note Neo Jungle (TM) di ribes nero, bergamotto, mandarino e fresia.  Nel cuore ritroviamo un profumo di rosa di maggio, assoluta di neroli, davana e fiore di osmanto. Assoluta di vaniglia, essenza vanilla pure jungle (TM). abete balsamico, benzoino, legni di orcanox e patchouli, invece, costituiscono le note di fondo.   Formato   Flacone da 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Agrumata
Tipologia eau de parfum

Voti su Sì Eau de Parfum Intense

Recensioni (32) Sì Eau de Parfum Intense

• Selenia

Ottimo acquisto

data: 06 06 2019, 23:56
    Punti di forza: Ha una fragranza avvolgente, ipnotica. Dura molto, persino anche dopo la doccia. Lo consiglio assolutamente.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, però la qualità non è da meno.
    Giusy84

Ottima

data: 06 06 2019, 09:14
    Punti di forza: Una buona fragranza molto intensa che spesso utilizzo in inverno , ne basta un solo spruzzo sul collo è dura per molte ore...
    Maria.c…

fragranza leggera

data: 05 06 2019, 11:20
    Punti di forza: una fragranza che sia fresca ma allo stesso tempo un pochino dolce, non disgusta ed è per tutte.
    Punti di debolezza: Essendo fresca a volte sembra sparire prima.
    Dany28

Sì Eau de Parfum Intense

data: 05 06 2019, 10:04
    Punti di forza: Ho provato un campioncino di Si intense e mi è piaciuto tanto. Lo trovo molto intenso e femminile come fragranza. La sua persistenza è abbastanza buona. Lo consiglio.
    Punti di debolezza: No.

Non mi ha convinta del tutto

data: 19 03 2019, 16:05
    Punti di forza: Questa fragranza, molto intensa e avvolgente, ha il pregio di durare a lungo e di non aver bisogno di rinfrescarla più volte durante il giorno. E' sicuramente un buon profumo, particolare e un po' orientaleggiante, non sono sicura che mi abbia conquistata del tutto.
    Punti di debolezza: La fragranza è piuttosto forte e ciò non la rende adatta a tutte le ore.
    Lucrezi…

Il mio SI preferito

data: 09 03 2019, 22:57
    Punti di forza: Ho provato tutte le fragranze si di armani partendo dal classico e questo per me è il giusto mix degli altri La fragranza è la stessa ma vi è un diverso dosaggio del ribes nero che risulta meno pesante.Assomiglia molto ad armani diamond
    martina…

Eleganza da 110L

data: 19 02 2019, 14:10
    Punti di forza: Adoro questo profumo, appena l'ho sentito da un tester me ne sono innamorata e me lo sono comprata. Profumo seducente ed elegante che strega. Su di me dura tantissimo ed addirittura nelle parti di spruzzo che raggiungono i capelli rimane per giorni. Basta qualche spruzzo poiché la fragranza è molto intensa
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto elevato rispetto agli altri profumi della stessa marca, ma ne vale la pena. Io avevo acquistato un 30ml e mi è durato abbastanza bastano giusto 2 spruzzi poiché è molto intenso.
    Gio

data: 20 11 2018, 19:31
    Punti di forza: Questo profumo è davvero fantastico, ha una fragranza sensuale, intensa ed elegante. Dura davvero tanto, a fine giornata si sente ancora la sua profumazione avvolgente.
    Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo.
    Antonel…

Elegante e Sublime

data: 26 10 2018, 19:01
    Punti di forza: Profumo meraviglioso,oserei dire perfetto.Mix molto affascinante dal packaging dallo stile molto signorile alla fragranza elegante,dolce e raffinata.
    Punti di debolezza: Il prezzo un pò caro
    Chiara.…

Profumo buonissimo.

data: 15 10 2018, 20:32
    Punti di forza: la fragranza è buonissima, sicuramente non è una fragranza estiva e fresca, lo utilizzerei di più nelle stagioni fredde, la profumazione è duratura.
    Punti di debolezza: Il prezzo piuttosto alto, io l'ho pagato pochissimo perchè ho trovato l'offerta in profumeria, ma se non l'avessi trovata sicuramente non avrei speso tutti quei soldi.
    annalu73

Meraviglioso

data: 03 06 2018, 00:26
    Punti di forza: Ho conosciuto questo profumo grazie ad un'amica... da allora me ne sono letteralmente innamorata. Stupendo!Restiste a lungo, senza risultare pesante o sgradevole.Armani non delude mai.
    Punti di debolezza: Il prezzo.... davvero caro!
    ilariad…

Adoro

data: 09 04 2018, 18:35
    Punti di forza: La fragranza è del tutto intensa, eccentrica, particolare e speziata ma mai troppo forte, il profumo dura a lungo sulla pelle indipendentemente dal numero di spruzzi effettuati , bastano veramente soli due spruzzi per farlo durare tutto il giorno. Adoro questo profumo in tutti i sensi è uno dei miei preferiti sia per la fragranza che per la composizione che è elegante e comodo!
    Punti di debolezza: Forse il prezzo
    Viviana…

Fantastico

data: 13 03 2018, 12:42
    Punti di forza: Profumo sensuale, caldo e intenso. Restiste a lungo, senza risultare pesante o sgradevole. Packaging molto elegante. Armani nn delude mai resta una garanzia in quanto a profumi.
    anna_p

ARMANI

data: 21 02 2018, 10:57
    Punti di forza: Profumo sensuale, speziato, caldo, intenso. Persiste a lungo, senza risultare pesante o sgradevole. Packaging semplice, ma elegante. Armani resta una garanzia in quanto a profumi.
    Punti di debolezza: Prezzo.
    Nicolle

Giorgio Armani

data: 21 02 2018, 01:02
    Punti di forza: Una fragranza molto forte e speziata lunga tenuta.molto consigliato.