Giorgio Armani
Sì Eau de Parfum Intense

Sì Eau de Parfum Intense Giorgio Armani

50 ml Profumeria 100 ml Legnosa eau de parfum Agrumata Fiorita

Descrizione Donna Sì Eau de Parfum Intense

L'Eau de Parfum Sì di Giorgio Armani è una dichiarazione di sublime eleganza. La sua fragranza iniziale è costruita dall'accordo delle note Neo Jungle (TM) di ribes nero, bergamotto, mandarino e fresia.  Nel cuore ritroviamo un profumo di rosa di maggio, assoluta di neroli, davana e fiore di osmanto. Assoluta di vaniglia, essenza vanilla pure jungle (TM). abete balsamico, benzoino, legni di orcanox e patchouli, invece, costituiscono le note di fondo.   Formato   Flacone da 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Agrumata
Tipologia eau de parfum

Voti su Sì Eau de Parfum Intense

Recensioni Sì Eau de Parfum Intense

• kiaono

profumo buonissimo

data: 22 04 2021, 14:02
    Punti di forza: Il profumo è una cosa a cui non rinuncio mai, mi piace utilizzarlo ogni giorno, al lavoro e nella faccende giornaliere fuori di casa, mi piace avere quel tocco in più. Mi piace sapere che il profumo che ho addosso si senta, si percepisca. Per questo i profumi intensi e corposi sono la mia passione e di questo mi sono innamorata fin dal primo utilizzo. Il profumo è intenso, inebriante ma mai eccessivo, è deciso nei toni e persiste addosso per tutta la giornata. La fragranza è ambrata e floreale allo stesso tempo ed è davvero piacevole da sentirsela addosso, non stanca davvero mai. Mi piace che questo profumo dia quel tocco in più di raffinatezza, femminilità e modernità.
    Punti di debolezza: non ne o trovati
    kelly27

Armani intense

data: 20 04 2021, 16:10
    Punti di forza: Fragranza fantastica, elegante non eccessiva, che dura.. Profumo dalla personalità decisa e sensuale. Adoro
    Punti di debolezza: Non saprei. A me piace tanto
    Bellezz…

Originale

data: 03 04 2021, 18:27
    Punti di forza: Originale l'accostamento di ribes nero e patchouli, è fresco e tropicale. E' un profumo che dà sicurezza.
    Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo. Non mi piace la voluminosità asimmetrica del tappo, lo trovo disarmonico.