Givenchy
Ange ou Démon Le Secret

Ange ou Démon Le Secret schiude la porta del suo mondo intimo e ci rivela il suo segreto: una composizione fiorita, delicata come un acquerello, con accenti di the al gelsomino.   Una fragranza luminosa, cristallina, sensuale, non innocente, parla di confidenza, intimità e gioco di incanti.   Il suo flacone ricorda la goccia di un prezioso chandelier, un femminile e sfaccettato bijou rosa carne.   Composizione   Limone italiano, Bacche di mirtillo, Foglie di the verde, Gelsomino sambac, Peonia bianca, Fiori d'Acqua, Legni biondi, Patchouli.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 100ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de parfum

Voti su Ange ou Démon Le Secret

Recensioni (19) Ange ou Démon Le Secret

• lorella

Sensuale e raffinato

data: 05 02 2020, 23:52
    Punti di forza: Il mio profumo preferito! Lo uso da anni, è una fragranza che si ispira al fiorito. E' bellissimo , un profumo dalla formulazione perfetta.
    Punti di debolezza: La reperibilità, per fortuna riesco ancora a trovarlo su vari siti online.
    Dany28

Il sinonimo di questo profumo è "mistero"

data: 15 05 2019, 16:08
    Punti di forza: Un profumo misterioso con carattere. Per me è un capolavoro. Lo trovo leggermente dolce è delicato come fragranza però abbastanza persistente. Dura tutto il giorno.
    Gio

data: 22 11 2018, 15:03
    Punti di forza: Ha una profumazione delicata e leggermente dolce che mi è piaciuta. Lo trovo femminile e ha una buona durata, la sera si sente ancora.
    Punti di debolezza: Il prezzo.