Gliss Testanera
Supreme Elixir 6 Miracles Oil

olio Grande distribuzione tutti 75 ml Riparativa Effetto idratante Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante Effetto illuminante

Prodotto che fornisce ben 6 Livelli di riparazione: -Effetto anti-paglia -Protezione dal calore -Riduzione delle doppie punte -Migliore Pettinabilità -Perfetto controllo dei capelli crespi -Capelli impreziositi   Modalità d'uso

Applicare come trattamento senza risciacquo direttamente sui capelli umidi o asciutti. Utilizzare con moderazione (1-2 erogazioni) sulla lunghezza e sulle punte dei capelli.
Flacone da 75 ml.

Voti su Supreme Elixir 6 Miracles Oil

Recensioni (29) Supreme Elixir 6 Miracles Oil

• salem100
    Olio per capelli
    Punti di forza: Buon prodotto, delicato, ottima texture, non appiccica e non sporca i capelli è sufficiente una piccola quantità di prodotto da dosare sulle mani e poi si distribuisce a piacere. I capelli diventano morbidi, si pettinano più facilmente e sono più lucidi.
    LauraBe…
    Efficace
    Punti di forza: dopo l'utilizzo i capelli sono lucidi, più idratati, l'effetto è abbastanza visibile sia al tatto che alla vista
    Punti di debolezza: Appesantisce un po' i ricci
    antonell
    Punti di forza: Profumazione eccellente, e si stende facilmente senza dare l’effetto colla
    Punti di debolezza: Applicato sui miei capelli umidi dopo l’asciugatura i ricci sono un po’ appesantiti
    Francy84
    Non male ma cerco qualcosa di più e con inci meno dannoso
    Punti di forza: Questo olio ha una buona texture e risulta di facile applicazione. L'effetto sul cappello mosso e un po'crespo non è stato malvagio. L'effetto iniziale è durato nel tempo.
    Punti di debolezza: Leggendo l'inci sono rimasta un po' delusa poiché è pieno di sostanze tossiche per il capello. Nel mio caso ha un po' appesantito il capello (forse sarà che ho esagerato con la dose). Per i miei gusti è troppo costoso e non mi sento di comprarlo.
    lizzy11
    Mantiene le promesse subito alla prima applicazione
    Punti di forza: Allora ragazze, devo premettere che i miei capelli sono un bello “stress test” per questo prodotto in quanto ho un’attivita che mi obbliga all’esposizione al sole per 6 mesi l’anno. Da mattina presto a sera tardi. Per la prima volta posso dire che il prodotto fa quello che promette, anche su capelli come i miei che alla volta di settembre sono sciupati, “bruciati”, secchi, con doppie punte e, dato che sono anche parecchio mossi, l’effetto crespo è praticamente una costante. Sin dalla prima applicazione ho davvero notato il cambiamento: effetto paglia sparito, pettinabilità decisamente migliorata, colore più brillante, effetto capello elettrico azzerato e lo sento più nutrito ed idratato. Quindi una sola spruzzata di prodotto è sufficiente per la mia lunghezza (tipo long bob), ogni sera con capello quasi asciutto. In conclusione, il risultato immediato a livello visivo è anche una maggiore luminosità e lucentezza, senza il tanto temuto effetto unto.
    Punti di debolezza: Per ora nessuno, il prezzo in commercio non è dei più economici, è ero, ma se l’effetto è tangibile, sono soldi spesi bene e comunque meglio rispetto ad un prodotto da pochi euro ma che non dà risultati, sarebbero pur pochi euro ma buttati via.
    Creta
    Assolutamente consigliato.
    Punti di forza: Prodotto adatto a tutti i tipi di capelli; ma io l'ho testato sui miei pessimi capelli (rovinati dal sole e con delle schiariture sulle punte). Subito dopo l'applicazione sparisce l'effetto paglia dai miei poveri capelli e visibilmente c'è una riduzione delle doppie punte. A colpo d'occhio i capelli sono più ordinati, pettinabili e l'effetto crespo è tenuto sotto controllo. La cosa che adoro di più è il suo profumo e la facilità dell'applicazione.
    Punti di debolezza: Peccato che l'effetto duri poco (6 orette) e il prezzo è veramente elevato.
    Archite…
    Punti di forza: Mi sono ttovata molto bene, la texture è piacevole e il profumo gradevolissimo. Lascia i capelli morbidi, toglie il crespo e li lucida
    Punti di debolezza: Non ha una grande durata, io lo metto al mattino e devo riapplicarlo la sera se mi servono capelli in ordine. Il prezzo è altino
    illy
    Risultato impeccabile
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto applicandolo dopo lo shampoo, prima di usare il phon. é stato molto facile da utilizzare, ma sono rimasta soddisfatta dal fatto che a differenza degli altri oli questo non appiccica o sporca. Inoltre lascia i miei capelli morbidi nonostante usi il phon molto caldo.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza, anzi! quando lo finirò andrò subito a ricomprarlo.
    Rosy88
    Punti di forza: Sui miei capelli crespi è molto efficace, li rende pettinabili e più lisci. Lo uso anche prima dell'asciugatura, mi piace molto.
    emmabov…
    Punti di forza: Ottima pettinabilità dopo l'applicazione
    Alessan…
    Una sorpresa
    Punti di forza: lascia i capelli morbidissimi e profumatissimi
    Punti di debolezza: nessuno, sono rimasta contentissima di questo prodotto lo ricomprero sicuramente
    Angelica
    Punti di forza: La mia parrucchiera ha notato subito una facilità nella piega. Capelli più corposi
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
    laurapr…
    Punti di forza: Non lascia i capelli umidi, si asciuga velocemente e li rende morbidi e lucenti
    Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto
    Daniela…
    6 Miracles Oil
    Punti di forza: Rende i miei capelli morbidi e delicati, eliminando l'effetto paglia dovuto al sole e all'acqua di mare....Li rende inoltre più facilmente pettinabili e riduce notevolmente le doppie punte, e gli dà un tocco di luce in più... Profumo gradevolissimo, e prodotto facilmente applicabile...Consigliato!
    Punti di debolezza: Assolutamente nessun punto a sfavore :)
    Abcd...…
    Ottimo olio
    Punti di forza: Ho provato quest'olio sui miei capelli umidi dopo la doccia, e mi ha soddisfatta molto. Tendenzialmente utilizzo sempre un olio prima di asciugarli, per idratarli e proteggerli e Supreme Elixir 6 Miracles O il mi ha colpita. Ho notato subito i capelli idratati e vellutati al tatto, visibilmente più lucidi. Non li ha appesantiti, ma anzi li ha resi con una maggiore pettinabilità. Il mio capello mosso ha trovato un nuovo alleato profumato, e dalla texture stupenda.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.