Goovi
Head in The Clouds Balsamo Karitè Vanilla

Head in The Clouds Balsamo Karitè Vanilla Goovi

Farmacia 150 ml Nutriente addolcente

Descrizione Conditioner Head in The Clouds Balsamo Karitè Vanilla

Head in The Clouds Balsamo Karitè Vanilla è un balsamo con il 99,2% di ingredienti di origine naturale. Nutre e protegge senza appesantire i capelli e li rende facilmente pettinabili grazie all’estratto idrolizzato di Noce verde e ad oli preziosi di Argan e Lino. Senza siliconi.

Modo d'uso
Applicare il balsamo sui capelli bagnati dopo lo shampoo, lasciare in posa qualche minuto e risciacquare con abbondante acqua tiepida. Evitare il contatto con gli occhi. Ideale per tuti i tipi di capelli.

Voti su Head in The Clouds Balsamo Karitè Vanilla

Recensioni Head in The Clouds Balsamo Karitè Vanilla

• Eleonor…

Head in The Clouds Balsamo Karitè Vanilla.

data: 11 10 2022, 18:32
    Punti di forza: Lascia fin dalla prima applicazione i capelli morbidi e le punte nutrite.
    Punti di debolezza: Mi è stato regalato e non amo la profumazione perché non amo la vaniglia. L'ho trovato scomodo come texture perché preferisco un balsamo più cremoso e facile da stendere. Il prezzo mi sembra un pò alto.
    olena99

mi piace

data: 11 10 2022, 12:32
    Punti di forza: amo il suo profumo che persiste nei capelli anche per giorni,ha una consistenza pastosa che diluisco con acqua e mi rende i capelli setossisimi.
    Martina…

Head in The Clouds Balsamo Karitè Vanilla

data: 11 10 2022, 09:44
    Punti di forza: Qualche mese fa avevo provato lo shampoo della stessa linea e della stessa fragranza e mi era da subito piaciuto ora invece ho provato anche questo balsamo per avere un effetto completo. Innanzitutto la texture è pastusa e la preferisco così perché mi piace mettere poco prodotto e diluirlo con un poco di acqua per avere un effetto più delicato e così vado anche a risparmiare. Io amo la vaniglia e questo prodotto ha davvero un profumo intenso di questa Roma che permane a lungo sui capelli. Le punte risultano più riparate e morbide.
    Punti di debolezza: No