Goovi
Intimate Feeling Detergente Intimo

Intimate Feeling Detergente Intimo Goovi

Farmacia 250 ml salvia melissa sambuco tutta la famiglia

Descrizione Trattamenti Intimate Feeling Detergente Intimo

Intimate Feeling Detergente Intimo è un detergente intimo delicato con il 99,5% di ingredienti di origine naturale. Deterge delicatamente l'igiene intima rispettando l’equilibrio di cute e mucose, è ideale per tutta la famiglia. Con oli essenziali di salvia e melissa e acqua attiva di sambuco per una fresca sensazione di benessere.

Modo d'uso
Versare nell’acqua una piccola quantità di detergente intimo o applicare direttamente sulle zone interessate inumidite. Detergere e risciacquare.

Voti su Intimate Feeling Detergente Intimo

su 4 recensioni

Recensioni Intimate Feeling Detergente Intimo

• jade85

Detergente intimo

data: 20 09 2021, 22:35
    • :
    Punti di forza: Mi piace che sia fatto con ingredienti naturali quasi al 100%. Molto delicato sulla cute. Il pack è molto carino e colorato.
    Punti di debolezza: Consistenza molto liquida.
    jojoamph

purtroppo no!

data: 15 02 2021, 13:45
    • :
    Punti di forza: Composto da prodotti naturali e confezione molto carina e pratica! Profumazione gradevole.
    Punti di debolezza: Non mi ha soddisfatta per niente. La consistenza è troppo liquida, non mi piace l'efficacia che ha sul mio corpo ed il prezzo è decisamente alto.
    Alessan…

Goovi detergente intimo

data: 01 12 2020, 14:50
    • :
    Punti di forza: Di sicuro è estremamente delicato poiché ha tutti ingredienti naturali.
    Punti di debolezza: Lo trovo troppo liquido e il prezzo è eccessivo è intorno alle 10 euro. Di sicuro in commercio ci sono detergenti intimi anche di qualità superiore a un prezzo più conveniente