Goovi
No Drama Hair

No Drama Hair Goovi

Illuminante Farmacia emolliente spray Districante Profumato 140 ml capelli senza risciacquo uso frequente anticrespo

Descrizione Styling No Drama Hair

No Drama Hair è uno spray districante, una micro emulsione leggera con il 98,8% di ingredienti di origine naturale e senza siliconi, perfetta per tutti i tipi di capelli anche quelli dei bambini. Grazie agli alla presenza dell’Olio di Lino e alle sue proprietà dona lucentezza e riduce l’effetto crespo. Aiuta a sciogliere i nodi, migliorando la pettinabilità dei capelli senza appesantirli. Ideale per uso frequente, sia sui capelli asciutti che bagnati. Inoltre li lascia piacevolmente profumati grazie alla fragranza naturale karitè vanilla.

Applicare sui capelli asciutti o bagnati. Non necessita di risciacquo.

Voti su No Drama Hair

Recensioni No Drama Hair

• jojoamph

paghi tanto e perdi altrettanto!

data: 15 02 2021, 13:40
    Punti di forza: Packaging super attraente, nient'altro.
    Punti di debolezza: Il prodotto sui miei capelli non ha alcuna efficacia, ho provato ad usarlo in svariati modi ma niente. I nodi rimangono e i capelli sembrano più ingarbugliati di prima. Prezzo troppo alto.
    jade85

Districante capelli

data: 29 10 2020, 12:04
    Punti di forza: Facile da applicare, districa abbastanza bene i capelli. Packaging vivace e accattivante. Buon inci.
    Punti di debolezza: Non ho notato particolare effetto lucentezza nei miei capelli dopo l'applicazione.
    G.M.

Buon districante

data: 20 06 2020, 17:40
    Punti di forza: Come promette, il prodotto riesce a districare i capelli (io li ho lunghi, dritti e fini) rendendoli più facilmente pettinabili senza ungerli.
    Punti di debolezza: Non ho visto miglioramenti sulla lucentezza dopo il suo utilizzo.