Goovi
No Drama Hair

No Drama Hair Goovi

Illuminante Farmacia emolliente spray Districante Profumato 140 ml capelli senza risciacquo uso frequente anticrespo

No Drama Hair è uno spray districante, una micro emulsione leggera con il 98,8% di ingredienti di origine naturale e senza siliconi, perfetta per tutti i tipi di capelli anche quelli dei bambini. Grazie agli alla presenza dell’Olio di Lino e alle sue proprietà dona lucentezza e riduce l’effetto crespo. Aiuta a sciogliere i nodi, migliorando la pettinabilità dei capelli senza appesantirli. Ideale per uso frequente, sia sui capelli asciutti che bagnati. Inoltre li lascia piacevolmente profumati grazie alla fragranza naturale karitè vanilla.

Applicare sui capelli asciutti o bagnati. Non necessita di risciacquo.

Voti su No Drama Hair

Recensioni (3) No Drama Hair

• G.M.

Buon districante

data: 20 06 2020, 17:40
    Punti di forza: Come promette, il prodotto riesce a districare i capelli (io li ho lunghi, dritti e fini) rendendoli più facilmente pettinabili senza ungerli.
    Punti di debolezza: Non ho visto miglioramenti sulla lucentezza dopo il suo utilizzo.
    marta993

Oltre le aspettative

data: 01 06 2020, 14:32
    Punti di forza: I colori dei prodotti attirano l'attenzione in farmacia. L'ho comprato senza molte aspettative. Ho i capelli fini e i nodi sono all'ordine del giorno, grazie a questo prodotto, applicato sia la mattina che dopo la doccia mi ha reso i capelli molto più morbidi e facili da pettinare.
    Punti di debolezza: Dalla pubblicità sembra che appena applicato sia possibile pettinare i capelli con facilità, per me non è stato così, anzi devo aspettare qualche minuto, ma nessun problema.
    ary12

Aspettativa delusa

data: 03 10 2019, 11:43
    Punti di forza: Buon packaging e pubblicità
    Punti di debolezza: Ho i capelli ricci e lunghi pensavo fosse ottimo invece mi lascia i capelli più' secchi, non fa nessun tipo di styling, non li lascia lucidi