Goovi
Take Me To The Bath Bagnoschiuma Karitè Vanilla

Take Me To The Bath Bagnoschiuma Karitè Vanilla Goovi

Farmacia Purificante addolcente 250 ml pH fisiologico uso frequente

Descrizione Bagno / Doccia Take Me To The Bath Bagnoschiuma Karitè Vanilla

Take Me To The Bath Bagnoschiuma Karitè Vanilla è un bagnoschiuma con il 99,1% di ingredienti di origine naturale. Deterge, purifica e preserva l'idratazione anche delle pelli più sensibili grazie agli estratti di moringa e viola del pensiero. Questo bagnoschiuma, pensato per tutta la famiglia, è a base di tensioattivi di origine vegetale rispettosi del film idrolipidico. Gli oli essenziali, combinati con calde note di vanilla e karitè, sono perfetti per un momento di benessere quotidiano.

Modo d'uso
Massaggiare il bagnoschiuma take me to the bath karitè vanilla su pelle bagnata e risciacquare con acqua tiepida. Per uso frequente. pH fisiologico.

Voti su Take Me To The Bath Bagnoschiuma Karitè Vanilla

Recensioni Take Me To The Bath Bagnoschiuma Karitè Vanilla

• Aiala

Bagnoschiuma vaniglia

data: 09 02 2021, 14:13
    Punti di forza: Lo usa sempre mia figlia. L'ho provato a casa sua e mi piace quanto quello all'arancia dolce. La vaniglia è persistente sulla pelle ma non stucchevole. Il bagnodoccia ha una formula che permette di idratare e nutrire la pelle ad ogni utilizzo. Ottimo anche per le pelli più secche come la mia.
    jade85

Bagnoschiuma

data: 19 01 2021, 10:59
    Punti di forza: Lascia la pelle idratata e morbida. Carino il pack. Formulazione delicata, non irrita la pelle.
    Punti di debolezza: La profumazione non mi è piaciuta proprio. per niente schiumoso e quindi non adatto per fare un bel bagno rilassante. Prezzo eccessivo.
    FlusA96

buono

data: 20 05 2020, 12:27
    Punti di forza: la profumazione persistente, anche se questa profumazione non mi fa impazzire
    Punti di debolezza: il costo