Goovi
Take Me To The Bath Bagnoschiuma Karitè Vanilla

Farmacia Purificante addolcente 250 ml pH fisiologico uso frequente

Take Me To The Bath Bagnoschiuma Karitè Vanilla è un bagnoschiuma con il 99,1% di ingredienti di origine naturale. Deterge, purifica e preserva l'idratazione anche delle pelli più sensibili grazie agli estratti di moringa e viola del pensiero. Questo bagnoschiuma, pensato per tutta la famiglia, è a base di tensioattivi di origine vegetale rispettosi del film idrolipidico. Gli oli essenziali, combinati con calde note di vanilla e karitè, sono perfetti per un momento di benessere quotidiano.

Modo d'uso
Massaggiare il bagnoschiuma take me to the bath karitè vanilla su pelle bagnata e risciacquare con acqua tiepida. Per uso frequente. pH fisiologico.

Voti su Take Me To The Bath Bagnoschiuma Karitè Vanilla

Recensioni (5) Take Me To The Bath Bagnoschiuma Karitè Vanilla

• Maria72

Non soddisfa.

data: 15 03 2019, 14:38
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare dei campioni offerti dalla Goovi, il prodotto rende, anche con pochi ml ho potuto constatare che il punto di forza sono solo gli ingredienti naturali. Idrata poco e non lascia soddisfatti la profumazione.
    Punti di debolezza: Oltre al prezzo alto e' una questione sensoriale che mi porta a bocciare questo prodotto. Da un bagnoschiuma voglio idratazione e che la sua profumazione stimoli il mio olfatto e che persista almeno un po' sulla pelle. Da migliorare.
    Alessan…

Take Me To The Bath Bagnoschiuma Karitè Vanilla

data: 27 02 2019, 16:14
    Punti di forza: ho potuto provare questo prodotto grazie ad una promozione presente sul sito della Goovi! Premesso che io adoro i prodotti di origine naturale poiché rispettano il ph naturale della pelle avendo un' azione molto delicata, questo bagnoschiuma mi è piaciuto moltissimo! ha una consistenza in gel, il profumo é molto delicato e piuttosto neutro per cui trovo sia adatto a tutta la famiglia! basta poco prodotto per creare una buona quantità di schiuma. la detersione è delicata ma allo stesso tempo efficace , lascia la pelle idratata e detersa . anche se la pelle a fine bagno non è morbidissima devo ammettere però che soprattutto per chi, come me, ha la pelle delicata questo bagnoschiuma non lascia l effetto pelle che tira e non crea il minimo arrossamento!
    Punti di debolezza: il prezzo è un po' eccessivo
    Lucrezi…

Non mi convince

data: 16 02 2019, 17:53
    Punti di forza: Il punto di forza è che può essere utilizzato anche su pelli sensibili o allergiche ,non contiene solfati siliconi e parabeni .
    Punti di debolezza: Non lascia la pelle morbida e la profumazione è appena percettibile .Non è adatto a me
    Calaga77

Bagnoschiuma Karite' Vanilla!

data: 13 02 2019, 22:24
    Punti di forza: Bagnoschiuma molto delicato sulla pelle...assolutamente non crea irritazioni! La fragranza è piacevole e la texture abbastanza fluida, basta poco prodotto perché molto schiumoso! Lascia la pelle morbida e idratata!
    Punti di debolezza: Il prezzo purtroppo!
    Judgessa

Delicato

data: 13 02 2019, 11:20
    Punti di forza: La fragranza di questo bagnoschiuma è delicatissima, fa abbastanza schiuma anche una piccola quantità. Rende la pelle morbida e liscia
    Punti di debolezza: La fragranza dura poco sulla pelle e costicchia un pò