Gucci
Bamboo

Bamboo Gucci

50 ml Profumeria 75 ml 30 ml Legnosa eau de parfum Fiorita Ambrata

Bamboo è la nuova fragranza femminile Gucci. Ideato per rappresentare la perfezione, la forza e la determinazione del sesso femminile. Gli ingredienti naturali e ricchi che compongono questo profumo offrono un viaggio olfattivo affascinante. Le note legnose calde emergono nel cuore e nella base. Gli accordi decisi del sandalo, l’intensa vaniglia tahitiana e la preziosa ambra grigia contrastano con la delicatezza delle note floreali esotiche del giglio di Casablanca, dei fiori d’arancio fresco e dell’Ylang Ylang.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml
Famiglia olfattiva Ambrata
Tipologia eau de parfum

Voti su Bamboo

Recensioni (27) Bamboo

• Micra

Buon profumo, ma poca durata

data: 29 05 2019, 15:04
    Punti di forza: Il profumo è molto bello e anche la confezione
    Punti di debolezza: Non dura molto
    Mary*

Non mi piace!

data: 14 04 2019, 19:01
    Punti di forza: Non ne ho riscontrati!
    Punti di debolezza: odore troppo legnoso e forte! non dura a lungo! Prezzo decisamente alto!
    katser

ramo di bamboo

data: 16 02 2019, 14:18
    Punti di forza: Gucci Bamboo è una fragranza floreale e al contempo legnosa, in quanto racchiude i fiori esotici del Lilium Casablanca, Ylang.Ylang delle Comore e legni quali sandalo e ambra. La confezione è particolare col tappo che ricorda il legno di bambù, fatto in metallo lucido, simbolo di una donna forte e delicata proprio come il bambù. Inoltre il bambù è uno dei simboli della maison. Fragranza femminile e persistente, molto giovanilee duratura. Disponibile in diversi formati
    Punti di debolezza: nulla
    dada2585

Particolare

data: 06 02 2019, 19:41
    Punti di forza: Quando mi sono recata in profumeria per scegliere un nuovo profumo, tra i tanti provati, questo mi ha colpito subito, grazie alla fragranza particolare. Mi è sembrata immediatamente esotica e coinvolgente.
    Punti di debolezza: Purtroppo non dura molto, infatti dopo un'ora perde gran parte delle sue note olfattive.
    Gio

data: 20 11 2018, 12:45
    Punti di forza: Mi è stato regalato e devo dire che l'ho usato spesso. Ha una fragranza particolare, raffinata e femminile. Mi piace perché non è dolce ed è originale. Molto bello anche il packaging.
    Punti di debolezza: Non ha una durata estrema, dopo qualche ora tende a non sentirsi più.
    Kira

Bello ma il profumo non dura molto

data: 20 05 2018, 21:07
    Punti di forza: Fragranza e prezzo
    Punti di debolezza: Durevolezza non dura tanto è non lascia la scia
    babi1963

Bamboo di Gucci

data: 23 01 2018, 16:11
    Punti di forza: Fresco e legnoso
    Punti di debolezza: Non mi piace troppo, ma non e' malissimo
    Anna…

Gucci

data: 15 10 2017, 18:12
    Punti di forza: Buonissimo profumo originale
    Punti di debolezza: Un po.il prezzo
    Memole

data: 03 10 2017, 12:42
    Punti di forza: Bella la fragranza, è vero che è particolare, ma proprio per questo lo trovo originale e comunque per niente stucchevole. Di classe il packaging.
    Punti di debolezza: L'intensità della profumazione è molto alta, ma purtroppo dopo 2/3 ore, almeno su di me, sparisce completamente
    cla1607

strano

data: 16 09 2017, 23:23
    Punti di forza: profumo originalissimo, forse troppo
    Punti di debolezza: troppo persistente la profumazione, su di me , cambia completamente con il tempo, stravolgendo il bouquet originale . mi accade solo con qt profumo, non me lo spiego. Cmq vero, o si odia o si ama!
    deabeau…

Fantastico!

data: 06 09 2017, 01:14
    Punti di forza: Profumo bellissimo , essenza fresca e seducente ...femminile al punto giusto ma non troppo dolce da diventare stucchevole ...lo trovo assolutamente unico ..lo consiglio
    Punti di debolezza: non li ha
    LaEli

Non soddisfatta

data: 09 07 2017, 16:34
    Punti di forza: Packaging
    Punti di debolezza: Questa fragranza non è di mio gradimento, è molto particolare troppo forte e penetrante. O la ami o la odi, non è una fragranza da via di mezzo
    yubyduby

buono

data: 19 03 2017, 15:50
    Punti di forza: E UN PROFUMO A MIO PARERE UNICO NEL SUO GENERE CON QUELLA SUA ELEGANTE BOTTIGLIA BELLO COME FRAGANZZA BELLO DA REGALARE QUANDO LO METTO TUTTI MI KIEDONO CHE PROFUMO E E PENSATE CHE IO LO COMPRATO DA INTERNET E CI SONO VOLUTI 5 GIORNI XKE QUI DA ME NESSUNA PROFUMERIA LO TENEVA MA ORA NN LO LASCIO PIU SI PUO DIRE CHE E IL MIO PORT fortuna...... lo consiglio vivamente a tutti e un ottimo aquisto da fare ..... spero che il mio parere possa essere d aiuto
    antonel…

eccezionale

data: 10 02 2017, 23:06
    Punti di forza: profumo particolare, raffinato, unico. Si riconosce tra tanti Lo consiglio.
    aerea

Deludente

data: 15 12 2016, 15:11
    Punti di forza: Ottimo l'inci dei prodotti di cui è composto, di classe il packaging e l'immagine che la Maison vuole rendere della femminilità moderna: la dualità coesistente tra l'essere forte e dolce allo stesso tempo. Il bamboo richiamato dalla capsula richiama le celebri borsette e la similitudine alla donna flessibile ed adattabile alle circostanze rimanendo sempre forte ed inalterata.
    Punti di debolezza: Le note di fondo non sono chiaramente percepibili perchè sopraffatte dalle note di testa e cuore