Gucci
Bamboo Eau de Toilette

Descrizione Donna Bamboo Eau de Toilette

Eau de toilette femminile che combina bergamotto e mandarino con pera e fiori d'arancio

Gucci Bamboo Eau de Toilette di Gucci è la fragranza femminile, fresca e delicata, che nasce dall'unione di bergamotto siciliano, mandarino, pera e fiori d'arancio. Nel cuore si percepiscono olio di ylang ylang, giglio e gelsomino che si combinano con sentori di sandalo, ambra grigia, vaniglia e muschio

Formato:

Flacone da 50 ml, 75 ml

Voti su Bamboo Eau de Toilette

Recensioni Bamboo Eau de Toilette

• federica

Gucci bamboo

data: 26 10 2023, 15:50
    Punti di forza: Questo è in assoluto Uno dei miei profumi preferiti che ho comprato più e più volte Dolce , sicuro , riconoscibile sensuale forte e dura tantissimo due spruzzi e per tutto il giorno il tuo Gucci non ti lascia io lo uso nei periodi invernali e autunnali .. ma lo userei tutto l’anno! Sì lo adoro e lo consiglio é molto sensuale e femminile
    Punti di debolezza: In quanto mio preferito non trovo in Esso nessuna debolezza
    lilith78

data: 29 12 2021, 14:19
    Punti di forza: Fragranza che ha un buon mix floreale, agrumato e leggermente muschiato. Leggera, dolce e delicata. Non mi stanca mai!
    Mar

Prevalentemente floreale

data: 04 04 2021, 07:01
    Punti di forza: MI bastano poche gocce per inebriare la pelle di una fragranza prevalentemente floreale,persistente e soprattutto delicata.Continuero ' ad usarlo
    Punti di debolezza: Il prezzo alto