Descrizione Donna Gucci Bloom

Una fragranza floreale che esalta la femminilità, basta uno spruzzo per lasciarti addosso l'essenza che dura tutta la giornata

Voti su Gucci Bloom

Recensioni Gucci Bloom

• Bellezz…

Alti e bassi

data: 14 03 2021, 20:30
    Punti di forza: Appena spruzzato mi dà l'idea di essere dal parrucchiere, una sensazione di avvolgimento in una fragranza rilassante in un'atmosfera di perfezionamento estetico. Mi comunica nella fase iniziale un dinamico entusiasmo.
    Punti di debolezza: Man mano evolve, almeno su di me, su una nota semplificata, in cui resta solo il sentore floreale che dovrebbe essere di gelsomino e tuberosa ma per me sa di margherita, e questo non è uno dei miei aromi preferiti. Soprattutto considerando il prezzo di questa esperienza sensoriale.
    Maria…

data: 01 03 2021, 16:16
    Punti di forza: Profumo floreale che mi piace tanto ma si di me non dura tanto rispetto agli altri profumi
    Punti di debolezza: Non dura tanto
    Annalis…

gucci per la vita

data: 06 01 2021, 15:27
    Punti di forza: da premettere che il amo il marchio Gucci, ho sempre acquistato i loro profumi ma questo è fra i mei preferiti. addosso dura l’intera giornata, insomma lo porto sempre con me
    Punti di debolezza: preferire più sconti su quanto prodotto