Gucci
Gucci Bloom Gocce di Fiori

Gucci Bloom Gocce di Fiori Gucci

Profumeria 100 ml Floreale eau de toilette fresco

Gucci Bloom Gocce di Fiori - Eau de Toilette è una versione leggera e fresca della fragranza originale. Si svela in una volta sola, senza la classica (...)

Gucci Bloom Gocce di Fiori - Eau de Toilette è una versione leggera e fresca della fragranza originale. Si svela in una volta sola, senza la classica costruzione piramidale, con un trio di ingredienti nobili ad alta concentrazione: estratto di bocciolo di gelsomino, assoluta di tuberosa naturale e rangoon creeper.

Voti su Gucci Bloom Gocce di Fiori

Recensioni (7) Gucci Bloom Gocce di Fiori

• Pepac

Buon profumo

data: 29 12 2019, 12:29
    Punti di forza: Questo profumo che mi è stato fatto di regalo l'ho adorato dal primo utilizzo. Un profumo delicato e non esagerato, femminile ed elegante. A tratti floreale, fresco. Mi piace davvero tanto. In più, permane a lungo sulla pelle senza mai essere esagerato.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    marte_13

adoro questo profumo

data: 27 12 2019, 12:20
    Punti di forza: profumo super ottimo, profumazione eccellente, profumazione che dura per tutta la giornata sia sui vestiti che sulla pelle, fragranza molto delicata e fresca, lo consiglio
    Giorgia…

Il mio nuovo profumo preferito!

data: 26 12 2019, 23:43
    Punti di forza: La sua fragranza particolarissima ed elegante attira chiunque la senta, dato che si trova in bilico tra i profumi forti e quelli delicati.
    Punti di debolezza: Il prezzo: purtroppo non è accessibile a chiunque, dato che il prezzo si aggira attorno ai 100 euro.