Gucci
Gucci Guilty Eau de Toilette

Gucci Guilty Eau de Toilette Gucci

Profumeria eau de toilette Orientale

Gucci ha dato nuova vita alla sua iconica doppia G intrecciata facendone un simbolo di ribellione per la sua nuova eroina, una donna che lo vive come marchio di seduzione e potere e per la quale Gucci Guilty - nuova creazione di Frida Giannini - è il profumo irresistibile della sfida.   La donna Gucci Guilty è un’eroina dei nostri tempi: giovane, audace e intelligente, è una bellezza del XXI secolo ha il mondo ai suoi piedi. Il packaging di Gucci Guilty è già un classico del design, con la sua perfetta fusione di metallo dorato che diventa vetro e la doppia G intrecciata, finestra sull’essenza ambrata.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 75ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de toilette

Voti su Gucci Guilty Eau de Toilette

Recensioni (62) Gucci Guilty Eau de Toilette

• Lellina…

Charmf

data: 31 05 2019, 12:38
    Punti di forza: La confezione la adoro! Fragranza dolce, ma al punto giusto. Rimane a lungo sulla pelle.
    mavipa4

Buon profumo

data: 17 05 2019, 19:57
    Punti di forza: Punti di forza: Ho provato un campione omaggio di questa fragranze mi è piaciuta in quanto intensa, è un profumo molto femminile. Inoltre ha una bella confezione particolare che presenta il logo del marchio. e
    Punti di debolezza: Punti di debolezza: poco durevole sulla mia pelle che presenta una sudorazione forte. Nonostante sia una fragranza intensa con note olfattive orientale svanisce in poco tempo.
    claudia…

Il profumo perfetto!

data: 14 05 2019, 19:06
    Punti di forza: Mi sono innamorata di questo profumo quando un giorno lo sento ad una mia amica, le ho chiesto subito che profumo fosse in quanto mi aveva letteralmente rapita! Credo sia impossibile che non piaccia, è un profumo molto femminile, sofisticato, dolce ma non troppo! Adatto ad ogni situazione e ad ogni stagione! Lo adoro!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    Mary*

Stupendo!

data: 14 04 2019, 18:56
    Punti di forza: Un profumo davvero seducente, molto femminile e inebriante! Molto duraturo e ne basta una goccia.
    Punti di debolezza: Prezzo alto!
    AnnaRya…

Hmmm...

data: 24 03 2019, 22:29
    Punti di forza: L'imballaggio bello da vedere, un profumo fortissimo, basta un spruzzo.
    Punti di debolezza: Non durata tanto.
    Ioanabe…

Ottimo profumo

data: 24 10 2018, 17:03
    Punti di forza: L'ho usato per parecchio tempo, tutti i giorni. Ha una fragranza abbastanza dolce ma non troppo, elegante e non pesante. Mi piace tantissimo prodotti, lo consiglio a come me ama i profumi dolci ma non troppo.
    Punti di debolezza: Non ci sono punti di debolezza a parer mio.
    cancrina

Guilty

data: 15 06 2018, 17:31
    Punti di forza: Ho provato un campione omaggio di questa fragranze mi è piaciuta in quanto intensa, inoltre ha una bella confezione particolare.
    Punti di debolezza: poco durevole nonostante sia una fragranza intensa svanisce in poco tempo.
    Theblon…

Gucci

data: 09 06 2018, 09:12
    Punti di forza: Personalmente non amo questo profumo. É troppo forte e mi da alla testa. La confezione é pero molto bella e elegante
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    anna6

Sexy

data: 27 05 2018, 15:32
    Punti di forza: Confezione elegantissima e lusureggiante, così come la sua profumazione intensa, sexy e ricercata.
    eloisa8…

Intenso ed elegante

data: 22 05 2018, 15:29
    Punti di forza: Il packaging è a dir poco meraviglioso. La fragranza idem, colpisce subito, è intensa e sofisticata.
    Punti di debolezza: Il prezzo, ma è comprensibile visto che si tratta di Gucci. La persistenza non è il massimo ed è un vero peccato vista l'intensità della fragranza.
    annabass

il profumo più sensuale

data: 18 05 2018, 10:07
    Punti di forza: Mi è stato regalato da mia mamma per Natale. La bottiglia è bellissima,molto glamour proprio come la fragranza intensa,elegante e sensuale.Io lo uso di sera,non mi sembra adatto al giorno.
    Punti di debolezza: Purtroppo essendo un eau de toilette non è persistente,lo spruzzo e non lo sento più.Ma credo che valga la pena provare l'eau de perfume.
    asuna

Adoro gucci

data: 18 03 2018, 15:12
    Punti di forza: una fragranza adorabile. Il packaging è splendido, tutta dorata. Compro sempre questo come profumo da giorno!
    Punti di debolezza: poca durata del profumo

Ottimo profumo

data: 17 02 2018, 17:07
    Punti di forza: Profumo iperfemminile, adatto ad una donna dinamica e sensuale, ha una lunga durata ed un bellissimo packaging color oro, con la griffe del marchio che riempie tutta la confezione
    emilia.…

data: 09 02 2018, 19:31
    Punti di forza: Buon rapporto qualità-prezzo, perchè in commercio ci sono altri molto più costosi. Il profumo è buono, dolce, floreale. Confezione pratica e pesante, elegante
    alessia…

Gucci Guilty

data: 06 02 2018, 10:42
    Punti di forza: Fragranza eccellente e di lunga durata, basta solo uno spruzzo!!!