Gucci
Gucci Guilty Eau de Toilette

Descrizione Donna Gucci Guilty Eau de Toilette

Gucci ha dato nuova vita alla sua iconica doppia G intrecciata facendone un simbolo di ribellione per la sua nuova eroina, una donna che lo vive come marchio di seduzione e potere e per la quale Gucci Guilty - nuova creazione di Frida Giannini - è il profumo irresistibile della sfida.   La donna Gucci Guilty è un’eroina dei nostri tempi: giovane, audace e intelligente, è una bellezza del XXI secolo ha il mondo ai suoi piedi. Il packaging di Gucci Guilty è già un classico del design, con la sua perfetta fusione di metallo dorato che diventa vetro e la doppia G intrecciata, finestra sull’essenza ambrata.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 75ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de toilette

Voti su Gucci Guilty Eau de Toilette

Recensioni Gucci Guilty Eau de Toilette

• Fra82

gucci profumo

data: 13 12 2021, 17:23
    Punti di forza: E' uno dei profumi con la fragranza più audace e giovanile di Gucci, intenso e ha una buona persistenza nel tempo. Particolare la confezione. Lo consiglio per chi ama una fragranza fresca e di bella presenza. Ottimo regalo se si vuole far colpo
    Punti di debolezza: non ne ha
    Lenamak…

Lo adoro

data: 22 11 2021, 23:04
    Punti di forza: Dura tutta la giornata, non è stucchevole, sta molto bene sulla mia pelle, lascia la scia, adatto per occasioni speciali o anche per tutti i giorni, ottimo rapporto qualità/prezzo, è dolce al punto giusto e molto femminile
    Punti di debolezza: Il packaging non mi piace molto perché penso non si addice tanto bene con la fragranza
    lilith78

Avvolgente

data: 12 11 2021, 15:06
    Punti di forza: Confezione molto originale. Una fragranza elegante dal sapore orientale. Le essenze floreali spiccano ma non sono stucchevoli.
    Punti di debolezza: sulla confezione restano i segni delle ditate.