Gucci
Infinite Precision Liner

Infinite Precision Liner Gucci

Profumeria Water-proof Boutique del marchio eShop del marchio

Descrizione Matite / Eyeliner Infinite Precision Liner

Flessibile, dai colori intensi e di lunga durata, Infinite Precision Liner di Gucci presenta una formula versatile che si applica facilmente e garantisce estrema precisione, consentendo di realizzare in maniera impeccabile ogni trucco: dai sensuali smoky eyes, alle forme del graphic design. La combinazione di oli a base siliconica e di resine, dà vita ad una texture incredibilmente cremosa, ricca di pigmento e perfettamente fluida. Infinite Precision Liner è disponibile in una gamma di 4 tonalità: Iconic Black, Cocoa, Midnight Blue, Iconic Ottanio   Formato:   Vaso

Dove trovarlo eShop del marchio
Waterproof

Voti su Infinite Precision Liner

Recensioni Infinite Precision Liner

• beautyb…

Eyeliner iconico

data: 26 09 2021, 13:28
    Punti di forza: Secondo me è il miglior eyeliner che abbia mai provato,per la facilità con cui si applica e per il risultato finale,molto raffinato e glamour.Io ho scelto la nuance 040 Iconic Ottanio,un verde petrolio vivace e brillante.La formulazione è a base di oli che rendono facile la stesura del prodotto.Si asciuga rapidamente e resiste per diverse ore.Anche la confezione è molto chic e raffinata.
    Punti di debolezza: Risulta difficile reperirlo nelle profumerie
    Concysp…

Oh woww

data: 16 07 2017, 10:19
    Punti di forza: Bellissimo preciso io ho quello blue mi piace molto non col e il colore e qualcosa di eccezionale vi consiglio di provarlo e davvero ok
    Punti di debolezza: Non lo vendono in profumeria ed è un casino trovarlo però è bellissimo