Guerlain
Aqua Allegoria Flora Nymphea

Aqua Allegoria Flora Nymphea Guerlain

Profumeria Fiorita eau de toilette Esperidata

Un'esplosione di fiori quasi fiabesca firmata da Thierry Wasser per Guerlain. Ispirata alla ninfa Siringa, detta il “Gelsomino dei poeti”, Aqua Allegoria Flora Nymphea svela il suo fascino olfattivo grazie al fiore d'arancio di Calabria scaldato da un inedito accordo di miele.   Formato   Flacone da 125 ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de toilette

Voti su Aqua Allegoria Flora Nymphea

Recensioni (3) Aqua Allegoria Flora Nymphea

• emma

un profumo per l'estate

data: 24 03 2017, 17:04
    Punti di forza: Questa acqua profumata tra tutti quelli della linea Aqua Allegoria che ho provato, è sicuramente la mia preferita. La confezione è bellissima , un flacone trasparente racchiuso in una " retina metallica" che fa la sua figura ovunque, in quanto la trovo elegante , a me personalmente, ricorda i flaconi di inizio secolo, confesso che, una volta finito il profumo, mi è sembrato un peccato non conservare la bottiglia. Questa lunga premessa per dire che in un bellissimo involucro è racchiuso un profumo meraviglioso. Fiorito, persistente, la fragranza del gelsomino e del fiore d'arancio sono preponderanti ed hanno, su di me, la capacità di darmi buonumore in quanto sono un vero piacere per l'olfatto. E' un acqua profumata, per cui si può anche esagerare perché non diventa mai stucchevole, ma ne basta veramente poco ed infine, trovo particolarmente conveniente la confezione da 125 ml
    Beatrice

che bontà

data: 11 05 2016, 07:56
    Punti di forza: É il mio profumo preferito! Ha una fragranza buonissima e dura a lungo, é molto fresco
    evangel…

Un fiore pulito e luminoso

data: 21 03 2015, 16:26
    Punti di forza: Soave e pulita. Ecco il ricordo che ho dell'effetto sulla mia pelle! Sembra di essere appena usciti da una fresca cascata di fiori! E se ne può versare tanta sulla pelle, perchè come tutte le fragranze della linea Aqua Allegoria sono delicate anche se persistentissime! Fantastica!
    Punti di debolezza: Nulla!