Guerlain
Idylle Eau de Toilette

Idylle Eau de Toilette Guerlain

Profumeria Fiorita eau de toilette Chypre

Descrizione Donna Idylle Eau de Toilette

Nata dalla riorganizzazione delle note essenziali dell’Eau de Parfum, l’Eau de Toilette ne conserva l’identità floreale-cyprée, in un’interpretazione più fresca, più verde, dove l'enfasi cade sul bouquet floreale. Mughetto, lillà bianchi, qualche peonia e fresia, gelsomino purissimo. E, al cuore della fragranza, le rose bulgare, raccolte a mano nelle vallate d’origine, al levar del sole, momento del loro massimo splendore, selezionate una a una da Thierry Wasser, il naso di Guerlain. Idylle Eau de toilette conferma che, quando offriamo il nostro corpo, si è pronti a donare anche la nostra anima. Questa nuova creazione è più esuberante, più “neroli-fresia”, ma anche più estroversa, più “ascendente” e più fresca. Quasi nudo, il profumo si avvolge nel muschio, diventando più leggero di una piuma, il chypre è avvolto dal ylang-ylang, più delicato di un bacio rubato. L’Eau de Toilette Idylle porta la firma del simbolo di Guerlain, dalla testa al piedi, corpo e anima. Ora Ito ha immaginato intorno a Idylle una lacrima di gioia e di buonumore femminile, una goccia d'amore, una goccia d'oro.   Formato   Flacone da 35 ml, 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Chypre
Tipologia eau de toilette

Voti su Idylle Eau de Toilette

Recensioni Idylle Eau de Toilette

• Alessa11

idylle

data: 18 09 2020, 16:38
    Punti di forza: profumo sensuale e intenso...molto femminile...l'ho ricevuto come regalo e l'ho davvero apprezzato
    elissa

profumo intenso

data: 16 09 2020, 19:21
    Punti di forza: Profumo con una note floreale intensa. Una volta spruzzato dura a lungo. L'ho 'usata in inverno e mi è piacuto.
    Maria A.

Unico

data: 13 05 2020, 10:58
    Punti di forza: L’ho comprato perché affascinata dalla bottiglia, unica e bellissima. Ovviamente il profumo è raffinato ed elegante, dalle note floreali e fresche. Lo utilizzo sia di inverno che d’estate ma con molta parsimonia, per le occasioni. Rimane sulla pelle per un bel po’.
    Punti di debolezza: Il prezzo, ma li vale.