Guerlain
La Petite Robe Noir Eau de Parfum

La Petite Robe Noir Eau de Parfum Guerlain

Profumeria eau de parfum Fiorita Fruttata

Descrizione Donna La Petite Robe Noir Eau de Parfum

Più concentrato dell'Eau de Toilette, La Petite Robe Noir Eau de Parfum lascia una scia eccezionale per accentuare la presenza della donna che lo indossa. Per rendere la tua scia ancora più irresistibile, profuma delicatamente anche i tuoi vestiti.   Primo impatto, la ciliagia nera, è illustrata da un'acuta combinazione di mandorla deliziosa, frutti rossi gustosi. Entra poi in scena la rosa. Infine si rivelano le tentazioni tenebrose della liquirizia e del tè nero affumicato. L'evocazione della radice scura, potente e distinta, vi conduce in una seduzione irresistibile. Come tocco finale e irresistibile, la Guerlainade avvolge tutto.   Una creazione assolutamente indispensabile e totalmente irresistibile. Il leggendario flacone con il tappo a cuore capovolto è audacemente interpretato da Guerlain con un tocco moderno. Nella sua trasparenza cristallina, con una sfumatura dal nero al rosa cipria, si svela la silhouette del vestito nero, pronto per andare a ballare! Come il modello di un abito, il mio profumo segue il più puro stile maison. Una semplice firma raffinata e romantica con materie prime d' eccezione.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia eau de parfum

Voti su La Petite Robe Noir Eau de Parfum

Recensioni La Petite Robe Noir Eau de Parfum

• Roberti…

Bon profumo di alta fascia

data: 27 02 2024, 16:39
    Punti di forza: Eau de parfum con noti dolci, fruttate e talcate, è molto persistente anche con pochi spruzzi, dura tutta la giornata e si sente anche nei vestiti per giorni. Può piacere a diverse fasce di età. Ha una confezione particolare, ricercata ed elegante.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto. La fragranza per mio gusto è troppo forte e dolce
    francip…

Promosso

data: 11 01 2022, 23:47
    Punti di forza: Questo profumo, dalla fragranza dolce e fruttata,mi ha subito conquistata. Nonostante la sua dolcezza non mi ha stancato e ho usato tutta la boccetta con piacere. Dura per tutta la giornata. È una profumazione particolare che si fa riconoscere.Ideale per tutte le età . Promosso.
    Sv93

Profumo Fantastico

data: 19 11 2021, 21:23
    Punti di forza: È un profumo a mio parere forte ma dolce allo stesso tempo, il packaging è stupendo. Ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consiglio
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.