Guerlain
Orchidée Impériale Masque

Orchidée Impériale Masque Guerlain

crema Anti-rughe Idratante Profumeria Nutriente matura Periodico

Descrizione Maschere Orchidée Impériale Masque

La longevità dell'Orchidea catturata da Guerlain in una straordinaria crema che contiene l'estratto molecolare dell'Orchidea Imperiale, fornendo alla pelle eccezionali benefici anti-invecchiamento. Giorno dopo giorno, la vostra pelle ritrova vigore, l'ovale del viso è ridisegnato, la grana della pelle si affina, le rughe sono levigate, il colorito è più luminoso. Ricostituita in profondità, la pelle ritrova comfort e ti dimenticherai di tutto il resto. Altamente concentrata, Orchidée Imperiale offre il segreto della longevità di questo straordinario fiore per tutti i tipi di pelle, anche le più esigenti.   Formato   Vaso da 75 ml
Tipo di pelle matura

Recensioni Orchidée Impériale Masque

• marlon

un lusso

data: 19 07 2018, 09:47
    Punti di forza: ho provato un campione di questa maschera è davvero eccezionale come tutta la linea orchidèe da risultati visibili ed immediati
    Punti di debolezza: prezzo proibitivo
    Nocemi

Lussuosa maschera viso

data: 20 06 2018, 21:15
    Punti di forza: Mi è stata regalata perché io mai e poi mai avrei speso una cifra così elevata per una maschera viso che dona sì risultati buonissimi ma però sono uguali a quelli di molte altre buone maschere in commercio ma ben più economiche! Texture ricca e molto confortevole (come altre) profumo avvolgente e lussuoso (questo forse si che è esclusivo) risultati di pelle levigata,colorito fresco,effetto tonico immediato (come altre). Insomma i risultati ci sono,per il tempo che durano,(come altre)ma con cifre come questa si può iniziare a pensare a qualcosa di più duraturo (tipo piccoli interventi estetici)
    Punti di debolezza: Si paga più che altro il lusso di possederla!
    Simonaf…

Super super!

data: 19 10 2017, 16:14
    Punti di forza: Questo prodotto è un elogio alla bellezza, io mi inchino davanti a questa linea . utilizzo la maschera ogniqualvolta voglio ottenere un risultato super visibile sul mio viso perché distende i tratti, regala luminosità e profonda idratazione.la sua texture è voluttuosa la profumazione floreale intensa, io l'adoro. Non mi ha mai delusa. Si lascia in posa e si elimina l'eccesso con una velina. L'ho utilizzata anche la sera prima del mio matrimonio, il giorno dopo avevo un incarnato bellissimo.
    Punti di debolezza: Il prezzo è consistente.