Guerlain
Samsara Eau de Parfum

Samsara Eau de Parfum Guerlain

Profumeria Legnosa eau de parfum Orientale

Descrizione Donna Samsara Eau de Parfum

Fragranza orientale che combina armoniosamente la sensualità del gelsomino e il calore del legno di sandalo. Gli appassionati dei profumi Guerlain vi diranno che c’è sempre un qualcosa di diverso che li rende irresistibili. Questa firma chiamata ‘guerlinade’ sa unire note di balsami e vaniglia ai sapori di fiori, quali l’iris e il gelsomino. Samsara, un viaggio tra Oriente e Occidente.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de parfum

Voti su Samsara Eau de Parfum

Recensioni Samsara Eau de Parfum

• Lucilla

profumo orientale

data: 14 05 2020, 14:42
    Punti di forza: si tratta di una fragranza legnosa, orientale, avvolgente. Fra i profumi di Guerlain non è il mio preferito
    Chemary…

Top

data: 31 03 2020, 16:36
    Punti di forza: Regalo fatto a mia mamma, profumo che emana un odore irresistibile, penso sia uno dei suoi preferiti, la sua fragranza è avvolgente ed elegante, lo mette solo per le occasioni migliori,
    Mariafe…

buono

data: 14 11 2019, 23:37
    Punti di forza: Una matita a labbra che mi piace molto. Si applica molto bene, si riesce a delineare la bocca perfettamente grazie al tratto ben preciso. Il colore è pieno, bello. Sulla mia bocca dura discretamente, sicuramente non come altri rossetti davvero a lunga tenuta, ma certamente abbastanza da non dover ripassarlo ogni poco.