Guerlain
Terracotta Khôl Poudre Libre

Terracotta Khôl Poudre Libre Guerlain

Spugnetta/pennello Profumeria laccato

Descrizione Matite / Eyeliner Terracotta Khôl Poudre Libre

Il kôhl Terracotta di Guerlain esalta e rende ancora più raffinato il makeup dello sguardo: per occhi più grandi, profondi e misteriosi. Per uno sguardo affascinante, una pupilla incandescente: la versione aggiornata, modello Terracotta, del kôhl della tradizione orientale. Questa texture in polvere a elevata concentrazione di pigmenti garantisce un’eccellente tenuta e una tolleranza elevata. Una presentazione lussuosa e raffinata in un flaconcino gioiello. Un applicatore incorporato che offre, in un unico gesto, un’applicazione facilissima. Disponibile in Bleu e Noir.   Formato   Flacone da 1 g
Multitasking No

Recensioni Terracotta Khôl Poudre Libre

• Erika…

Eccezionale

data: 22 10 2019, 08:13
    Punti di forza: Il nero ha delle sfumature metallizzate che danno allo sguardo un effetto davvero speciale. Facile da applicare e di lunghissima durata
    Punti di debolezza: Nell'applicazione qualche volta la polvere cade e tende a spandersi sotto gli occhi. Il prezzo è un po' troppo alto
    Erika…

Il massimo per uno sguardo sexy

data: 05 08 2019, 09:24
    Punti di forza: Ho sempre usato il khol del Marocco e desideravo trovarne uno simile... ed ecco che da tre anni (ne ho acquistati 3) sono i miei alleati. basta passarlo negli occhi una sola volta per avere sguardo definito e super colorato. Dura per giorni, nonostante la skincare quotidiana.
    Punti di debolezza: se ne fate cadere sui vestiti, diciamo che rischiate di doverli buttare perché macchia parecchio. Quindi attenzione
    Maaa

Sogno

data: 12 02 2019, 13:56
    Punti di forza: Ho sempre amato il trucco agli occhi come si fa in oriente, fin da piccola ho provato numerose matite e kajal ma le prime talvolta non durano come vorrei, non si stendono come vorrei, il kajal tradizionale non è molto salutare. Questo prodotto invece è un sogno perché resiste tantissimo, non da fastidio e soprattutto si stende nella rima interna dell'occhio proprio similmente ad un kajal. Confezione bellissima ed elegante