Descrizione Protezione pelle bambino Sole bimbi protezione solare 50+

Per i primi giorni di sole, per pelli chiarissime e particolarmente sensibili, occhi chiari e capelli biondi. Arricchita dagli estratti di fiori di Calendula, succo di Aloe Vera, olio di Mandorle dolci e Vitamina E è particolarmente indicata per prevenire irritazioni e arrossamenti. Di consistenza cremosa e di elevata resistenza all’acqua, protegge efficacemente e in modo naturale la delicata pelle dei piccoli da scottature ed eritemi solari, grazie all’equilibrata associazione dei filtri solari che garantiscono un’alta protezione UVB e UVA riducendo l’effetto delle radiazioni. La pelle sottile dei bimbi, fragile e indifesa, è sicuramente più a rischio di quella degli adulti e per questo motivo è essenziale avere estrema cautela nell’esporli al sole, scegliendo le prime ore del mattino e quelle del pomeriggio inoltrato, quando i raggi UV sono meno forti. Applicare il prodotto alcuni minuti prima dell’esposizione al sole distribuendolo uniformemente sulla pelle asciutta. Ripetere l’applicazione soprattutto in caso di bagni frequenti.

Disponibile su:

Voti su Sole bimbi protezione solare 50+

Recensioni Sole bimbi protezione solare 50+

• Fedecg

Consiglio

data: 11 11 2019, 21:26
    Punti di forza: O si sceglie il naturale o non si sceglie. Non avendo siliconi la texture risulta pastosa e difficile da stendere, ma sicuramente i nostri piccoli sono protetti da sole! Meglio bianchi di crema che bruciati!
    Punti di debolezza: Confezione piccola!
    milele

non mi è piaciuto

data: 16 06 2019, 16:14
    Punti di forza: buona la durata nel tempo del prodotto
    Punti di debolezza: prodotto pastoso e che non penetra facilmente nella pelle
    Siannal…

Ottimo solare 50+

data: 07 03 2018, 16:13
    Punti di forza: Crema solare adatta alle pelli super chiare e sensibili. Ottimo INCI e profumo davvero delicato. Si applica abbastanza facilmente e protegge davvero la pelle senza irritarla. Io sono riuscita anche ad abbronzarmi un poco e non mi sono scottata. L'ho usata anche sul viso con ottimi risultati.