Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Lash Queen Celebration

Lash Queen Celebration, ultimo della mitica saga LASH QUEEN, celebra i 110 anni di expertise nel mondo della bellezza di Helena Rubinstein Questo mascara offre un volume su misura per un risultato modulabile, dal naturale al più sofisticato e per ciglia definite all'estremo. Disegnato come un gioiello e rivestito interamente in glitter oro e verniciato, questo mascara scintilla di mille luci e incarna lo spirito della festa. Per offrire alle vostre ciglia questo vero gioiello per degli occhi da leggenda e uno sguardo squisito.   Formato   Stick da 7 ml

Voti su Lash Queen Celebration

Recensioni Lash Queen Celebration

• novigrad

Ciglia nere e voluminose

data: 07 12 2019, 07:01
    Punti di forza: Averlo acquistato è stata un'ottima scelta,le ciglia dopo il primo passagio assumono un colore nero intenso ,per quelloche riuard ail volume è modulabile a seconda dei nostri desideri ,io compio diversi passaggi e il volume aumenta fino alla mia soddisfazione più piena .Ciglia separate nerissime e voluminose ,effetto impeccabile, marca di grande certezza , classica ed innovativa l contempo
    Punti di debolezza: Il prezzo un pochino elevato ,ma sicuramente conforme alla validitù del prodotto
    Teresa

Fantastico mascara

data: 27 11 2019, 13:13
    Punti di forza: È uno tra i miei preferiti perché da volume alle mie ciglia le allunga e le separa, non crea grumi. Ciglia nerissime. Elegante lo stick è pratico lo scovolino. Il prezzo vale il prodotto.
    MaggieW…

Teatrale!

data: 26 02 2019, 15:34
    Punti di forza: Nero intenso, volume e colore in una sola passata! Fantastico! Uno dei miei preferiti :ho le ciglia quasi invisibili e questo mascara riesce quasi a fare un miracolo!!! Soddisfattissima.