Hermès
Twilly

Twilly Hermès

Profumeria profumo donna sandalo 85ml

Descrizione Donna Twilly

Twilly è la nuova fragranza di Hermès: tre materie prime, lo zenzero, la tuberosa, il sandalo.

Freschezza e note piccanti, solari, tenere.
Leggerezza, come sospesa a un filo di seta.
Lo stesso lo che avvolge come un foulard il flacone di Twilly d’Hermès, uno “spaghetto” di seta a colori che cinge il tappo, ultimo tocco di esuberante fantasia.

Flacone 85ml.

Voti su Twilly

Recensioni Twilly

• 16forch…

Colore e delicatezza per Twilly Hernès

data: 16 11 2023, 23:13
    Punti di forza: È una fragranza che per le sue note fresche e decise mi ha conquistata fin da subito; a mio parere divertente anche il packaging, colorato ma allo stesso tempo raffinato con quel nastro fantasia intorno al flacone.
    Punti di debolezza: Il prezzo: a mio parere è un profumo che non è adatto a tutte le tasche.
    chiaraa@

Davvero un bel profumo.

data: 25 05 2022, 16:10
    Punti di forza: È una fragranza frizzante, fresca e allegra. La sua durata è molto buona e una volta provato non si riesce a dimenticare facilmente, ti cattura.
    kiaraco…

Lo amo!

data: 29 04 2022, 12:36
    Punti di forza: Provato grazie ad un campione ricevuto in negozio, me ne sono innamorata, utilizzavo da sempre un altro profumo senza riuscire a trovarne un altro che mi piacesse fino a quando ho scoperto Twilly. Un profumo dolce ma non stucchevole, molto persistente e di carattere.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ superiore rispetto a molti altri brand conosciuti.