Cofanetto in edizione limitata, impreziosito dalla confezione di latta a forma di labbra, contenente 1 matita lip countour, 1 rossetto liquid matte e 1 gloss liquid strobe. Disponibile in tre referenze colore.

Voti su Lip Set - Cofanetto contorno e strobe labbra

Recensioni (34) Lip Set - Cofanetto contorno e strobe labbra

• RossyRo…

STUPENDO!

data: 26 06 2020, 11:07
    Punti di forza: Ho comprato questo set con degli sconti e quindi già di per sé era un affare, ma poi provandolo ho scoperto che non potevo fare acquisto migliore! I prodotti contenuti sono davvero versatili, li si può usare singolarmente oppure combinandoli tra di loro. Io ho la versione con Heartbreaker in rossetto liquido e matita labbra e Shameless come lip strobe gloss. Sono facili da stendere, hanno una lunga tenuta e non vanno nelle pieghe. Li adoro!
    DarkAng…

Meraviglioso

data: 03 06 2020, 16:03
    Punti di forza: Uno dei migliori kit che io abbia mai provato e soprattutto al miglior prezzo. I prodotti possono essere usati sia singolarmente che assieme, per creare un look stupefacente. Io ho la versione nude e avere a portata di mano "Trendsetter" è qualcosa di magnifico. La stesura è facile, il liquid lipstick ha una texture molto liquida, facile da lavorare e che una volta settato diventa totalmente opaco. La matita ovviamente si abbina al liquid lipstick e infine, per aggiungere un tocco di glow c'è lo strobe che, tra parentesi, ha un profumo fantastico. La durata è davvero ottima e quando tende ad andarsene lo fa anche in modo molto omogeneo.
    Punti di debolezza: Il liquid lipstick messo da solo risulta essere leggermente appiccicoso, ma niente di fastidioso, ha una profumazione che sa leggermente di chimico.
    Kr1s92@…

La mia salvezza!

data: 23 05 2020, 12:46
    Punti di forza: Rapporto qualità- prezzo ottima! Facile da utilizzare, stesura semplice e veloce (punto fi forza per chi é sempre in ritardo). Asciuga subito ma si ha il tempo di lavorarlo bene. Sulle labbra risulta impalpabile,sottile ed elastico, raro per questi prodotti. Tre prodotti utilizzabili singolarmente o combinati. Adatto a tutti i giorni o con trucchi piu lavorati per la sua colorazione facilmente adattabile ad ogni look. La tinta labbra è la mia preferita i assoluto nonostante ne ho provate diverse.
    Punti di debolezza: Nessuna