Descrizione Gloss Lip Strobe

Questi gloss dal finish olografico/metallico sono disponibili in 11 varianti colore e sono concepiti sia per essere indossati da soli, sia come topper, al di sopra di un rossetto liquido. Ogni tonalità si differenzia dalle altre grazie ai pigmenti di colore contenuti all'interno, alcuni sono iridescenti grazie alle perle, mentre altri, brillanti e scintillanti.

Voti su Lip Strobe

Recensioni Lip Strobe

• mariagr…

Gloss pazzesco

data: 05 07 2020, 20:49
    Punti di forza: Il suo finish è uno dei più belli che io abbia mai provata consigliattissimo
    Punti di debolezza: Alcuni brillantini ma per il resto spettacolare
    imperfe…

Gloss bello anche se con qualche ma

data: 16 04 2020, 23:54
    Punti di forza: Il gloss che ho io è shameless, molto bello come colorazione. Lo adoro su una base di matita nude. Mi piace l'effetto pump e ha un'ottima durata per essere un gloss.
    Punti di debolezza: Sentite i glitter in bocca (voi e il vostro partner eventualmente) quando se n'è andato dalle labbra. Se avete qualche peluirietta nel contorno labbra non ci passate sopra o evidenzia tutto. Non è il meno sticky dei gloss, ma non male il comfort. Il costo è un pò troppo alto.
    giulian…

il gloss dalla formula perfetta

data: 30 12 2019, 19:06
    Punti di forza: possiedo questo lip strobe nella colorazione Shameless, che ho trovato nel calendario dell'avvento 2019 di sephora. Non avrei mai detto che un gloss potesse piacermi così tanto! Non appiccica, dura a lungo (ha resistito al pranzo di Santo Stefano), i glitter non sono fastidiosi, rimpolpa le labbra (mia nonna mi ha chiesto se avevo fatto il filler), è omogeneo, non fa i fili quando si parla e non si muove. Che dire? È il gloss perfetto. Pensavo che la colorazione fosse molto particolare, dato che dal tubetto sembra un marroncino con riflessi rosa, invece no, una volta steso si adatta al colore delle labbra. Penso che farò una pazzia e in futuro ne comprerò altri. il prezzo è alto, ma personalmente ne vale la pena
    Punti di debolezza: nessuno!