Huda Beauty
Matte Power Bullet

Si tratta di un rossetto matte dal...

Si tratta di un rossetto matte dal colore pieno, arricchito con olio di mandorla.

Disponibile in 8 referenze colore.

Voti su Matte Power Bullet

Recensioni (2) Matte Power Bullet

• Luny

Rossetto super matte

data: 03 05 2019, 17:19
    Punti di forza: Questo rossetto in stick ha un finish completamente opaco, si fissa bene sulle labbra e dura moltissimo come se fosse un rossetto liquido. Ci sono diversi colori ma sono quasi tutti tendenti a tonalità fredde. La forma appuntita consente di stendere il prodotto in modo preciso . Il rossetto è molto pigmentato dalla prima passata.
    Punti di debolezza: Essendo così opaco secca un po' le labbra .
    giulian…

mi aspettavo di meglio, ma non sono per niente male

data: 26 04 2019, 11:46
    Punti di forza: ho aspettato con ansia l'uscita in italia di questi rossetti, in quanto sono un'amante del marchio, ma in un certo senso posso dire di essere rimasta "delusa". partiamo dalla gamma colori, vista online, sembrava che ci fosse un colore nude adatto a tutti, ma in store, ho notato che tutti i colori erano abbastanza simili tra di loro e scuri (ho acquistato interview, che è il nude più chiaro, ma sulla mia pelle diventa un marrone caldo a tutti gli effetti). il bullet si stende che è una meraviglia e il colore rimane anche a lungo. non sopravvive egregiamente ai pasti, in quando ho mangiato una pizza e il colore era tutto svanito. la formula è morbida e vellutata e non tira le labbra. il packaging è bellissimo e molto elegante, anche se mi aspettavo un materiale più "robusto" e non una plastichina leggera.
    Punti di debolezza: consiglio di prestare attenzione allo stick e di conservarlo in un luogo fresco, in quanto col caldo si squaglia subito e rischia anche di spezzarsi (e questo non mi entusiasma molto dato che questo prodotto costa ben 23 euro). ecco, qui mi collego dicendo che penso che il prezzo sia alto! sono molto meglio i rossetti liquidi di huda! come ultima cosa, mi rifaccio al discorso che ho espresso sopra, in quanto non penso che questi colori siano molto "inclusivi", per lo meno, non per me che sono una tonalità NW10 di MAC. se il marchio ampliasse la gamma con dei colori chiari, potrei anche pensare di riprovare ad acquistare una nuova tonalità