Hugo Boss
Boss Bottled

Boss Bottled Hugo Boss

50 ml 200 ml Profumeria 100 ml 30 ml Legnosa eau de toilette Speziata

Descrizione Uomo Boss Bottled

Boss Bottled è un profumo elegante e sofisticato che esalta la mascolinità e la sensualità dell’uomo che lo indossa…per il suo successo, ogni giorno. Lo spirito di Boss racchiuso in una bottiglia: i classici valori di eleganza e stile di questo profumo maschile stimolano i sensi con la loro nota di testa Red Apple, accentuata dal lieve speziato della cannella e sostenuta da una nota di cuore floreale (l'effetto innovativo verde del geranio). Il tocco finale di questo profumo profondo e caldo porta la nota di base del morbido accordo legnoso-ambrato.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml e 200 ml
Famiglia olfattiva Speziata
Tipologia eau de toilette

Voti su Boss Bottled

Recensioni Boss Bottled

• monica1…

Profumo maschile legnoso

data: 05 06 2020, 08:51
    Punti di forza: questo profumo l'ha USATO mio figlio ma lho voluto provare anch'io per potermi permettere di esprimere un giudizio. la sua bottiglia è trasparente e lascia intravedere la sua fragranza marchiata dal simbolo bene in vista Boss. purtroppo io le note di mela e cannella non le percepisco assolutamente mentre sento predominante i profumi legnosi che caratterizzano questo profumo per cui è dedicato agli amanti di queste caratteristiche.
    Punti di debolezza: non lo trovo molto intenso nel senso che dopo un po il suo profumo svanisce e non lo sento più su di me. x mio gusto personale nn impazzisco x questo tipo di profumazioni legnose.
    Veronic…

INTRAMONTABILE

data: 14 05 2020, 10:19
    Punti di forza: E' una combinazione unica di mela e spezie calde come la cannella e i chiodi di garofalo, con virili note di fondo legnose. E' una fragranza iconica e irresistibile e ha una grande persistenza. Sono una hostess di profumeria e posso assicurare che è ancora uno dei profumi più venduti.
    ApeMaia

Profumo DA DONNA

data: 13 03 2020, 16:20
    Punti di forza: Lo amo alla follia. Assolutamente unisex, lo uso in condivisione con il mio compagno (credo siano già almeno 10 anni di AMORE per questa fragranza!)