Hugo Boss
Boss Jour Pour Femme

Boss Jour Pour Femme Hugo Boss

50 ml Profumeria 75 ml 30 ml Agrumata Floreale Ambrata

La fragranza floreale Boss Jour Pour Femme di Hugo Boss si ispira alla sensazione di attesa ed emozione delle prime luci del mattino. Subito emerge l'intensità dei fiori di pompelmo e lime, preludio al cuore di fiori bianchi, fresia, mughetto e caprifoglio. A chiudere il sillage è la delicatezza del fondo di muschio, betulla bianca e ambra.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml
Famiglia olfattiva Floreale

Voti su Boss Jour Pour Femme

Recensioni (14) Boss Jour Pour Femme

• Anna C91

data: 02 04 2020, 12:45
    Punti di forza: Uno dei pochi profumi femminili che mi piace tanto e ricompro sempre appena lo trovo in saldi. Fragranza fresca ma decisa intensa, con delle note leggermente speziate che persistono l intera giornata
    glorinda

Una fragranze giovane e fresca

data: 13 02 2020, 20:32
    Punti di forza: Questo profumo mi è davvero piaciuto molto. L'ho acquistato dopo averlo odorato in un duty free e ne sono stata davvero entusiasta. È fresco, floreale e molto piacevole. È leggero nel senso che la fragranza ti avvolge senza essere opprimente. Non è nemmeno troppo costoso (rispetto ad altri grandi brand).
    salem100

Profumo

data: 22 11 2018, 22:15
    Punti di forza: La confezione è carina, elegante ed originale una bottiglietta che si può tenere anche quando il prodotto è finito perché fa bella figura sia in camera che in bagno. La fragranza è persistente per tutto il giorno, il prezzo in linea con quello dei profumi di lusso.
    Punti di debolezza: La fragranza però non fa per me non è dolce come la preferisco io.