Hugo Boss
Boss Ma Vie Pour Femme

Boss Ma Vie Pour Femme Hugo Boss

50 ml Profumeria 75 ml 30 ml Legnosa eau de parfum Floreale Verde

Descrizione Donna Boss Ma Vie Pour Femme

Boss Ma Vie Pour Femme di Hugo Boss è una fragranza femminile che si ispira al piacere di concedersi una pausa dalla routine quotidiana e al contrasto singolare del deserto boliviano. Il profumo di Hugo Boss si apre con note verdi di fiore di cactus. Nel cuore un bouquet fiorito: petali di gelsomino e fresia rosa uniti al bocciolo di rosa. Alla base, legno di sheer e di cedro.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml
Famiglia olfattiva Floreale
Tipologia eau de parfum

Voti su Boss Ma Vie Pour Femme

Recensioni Boss Ma Vie Pour Femme

• Stellina

fragranza femminile

data: 26 05 2021, 07:43
    Punti di forza: Di solito questo marchio produce profumi con note molto marcate per donne,invece questo prodotto in particolare,é davvero molto femminile.Ha delle note floreali,delicate e dura molto sulla pelle.La confezione é pratica,infatti la porto sempre con me in borsa.
    nadiaf

Mi aspettavo molto di meglio

data: 05 12 2019, 22:48
    Punti di forza: La sola cosa che mi è piaciuta è il packaging che trovo molto fine e contemporaneo nel design.
    Punti di debolezza: La fragranza è eccessivamente fresca e volatile. Troppo leggero per i miei gusti, non ti accorgi neanche di portarlo. Per il prezzo pagato sono rimasta un po’ male.
    beautyg…

Fresco e seducente

data: 09 10 2019, 16:31
    Punti di forza: questo profumo è fresco e seducente, non ha un odore forte e profondo tanto da far venire il mal di testa dopo qualche ora, mi è piaciuto perchè è molto portabile dalla mattina alla sera senza essere troppo invadente, è stato uno dei miei preferiti.