I Coloniali
Crema Corpo Massaggio

Crema Corpo Massaggio I Coloniali

crema Profumeria tutti levigante rivitalizzante Nutriente

Crema Corpo Massaggio Profondo alla Mirra I Coloniali: Proprietà: l’originale crema corpo con microgranuli leviganti, arricchita con la leggendaria resina di mirra dalle proprietà rigeneranti e dall’inconfondibile profumazione Risultato: massaggiata sul corpo fino al completo assorbimento dei microgranuli, che si sciolgono rilasciando un potere nutriente immediato, genera un effetto levigante che rende la pelle incredibilmente morbida e profumata. Avrai la sensazione di una pelle nuova e completamente rigenerata.   Formato   Vaso da 200 ml
Tipo di pelle tutti
Proprietà rivitalizzante

Voti su Crema Corpo Massaggio

Recensioni (22) Crema Corpo Massaggio

• Selena

Unica!!!

data: 23 07 2020, 09:59
    Punti di forza: Il primo prodotto che ho acquistato di questa linea, che mi ha fidelizzato al marchio! Ottima consistenza, profumazione persistente e sublime. Con quei piccoli microgranuli che si sciolgono massaggiando è un piacere usarla.
    nadiaf

Ottima crema corpo

data: 22 02 2020, 12:33
    Punti di forza: Ho ricevuto questa meraviglia a Natale e sicuramente la ricomprerò. Mi piace moltissimo perché ha una consistenza morbidissima quasi una mousse che stendo con poche passate dopo la doccia. Mi avvolge in un profumo intenso che su di me almeno resta per molto tempo e questa cosa mi piace! Sono liscia e morbida e non appiccico! Faccio un massaggio ben efficace per farla assorbire al meglio e alla lunga la pelle è proprio più setosa. Bello il packaging e comodo da portarsi dietro in palestra.
    Alessan…

Crema con Profumazione unica!

data: 05 02 2020, 11:35
    Punti di forza: Ha una texture morbida, facilmente stendibile, si assorbe bene. Ottimi i micro granuli che effettuano un delicatissimo scrub, migliorano il massaggio e si sciolgono a contatto con la pelle. Il profumo è meraviglioso e permane sulla pelle anche dopo alcune ore. Perfetta dopo il bagno o la doccia, lascia la pelle idratata e morbida!