Descrizione Olii Cristalli Liquidi ai Semi di Lino

I cristalli liquidi ai semi di lino dei Provenzali sono naturali al 100%. Disciplinano sia i capelli ricci che lisci. Prodotto che

I cristalli liquidi ai semi di lino dei Provenzali sono naturali al 100%. Disciplinano sia i capelli ricci che lisci. Prodotto che ristruttura le punte riducendo le doppie punte e dona lucentezza e morbidezza.
Buona la sua azione anticrespo .

Voti su Cristalli Liquidi ai Semi di Lino

Recensioni Cristalli Liquidi ai Semi di Lino

• Alessia…

olio ai semi di lino

data: 20 01 2021, 11:59
    Punti di forza: Ho testato questo prodotto, in quanto ho i capelli trattati con punte danneggiate, l'unico punto di forza è che è composto dalla maggior parte di ingredienti di origine naturale. Prezzo accessibile.
    Punti di debolezza: Texture pesante, lascia unti i capelli anche con dosi molto piccole, li appesantisce ed inoltre ha un profumo nauseabondo. BOCCIATO.
    Luisa

No

data: 04 12 2020, 22:43
    Punti di forza: Sono bio, assolutamente naturali. Questo mi ha spinto a provarli, di sicuro i prodotti bio sono più rispettosi della salute di pelle e capelli e a lungo andare più efficaci
    Punti di debolezza: Li ho usati sia come maschera pre shampoo che dopo, sui capelli umidi per districarli e illuminarli. Il risultato è sempre pessimo: capelli pesanti e unti, da lavare il giorno dopo anche se l'ho applicato solo sulle lunghezze.
    jennife…

Cristalli liquidi per capelli secchi

data: 08 10 2020, 22:31
    Punti di forza: Ottima profumazione a mio parere, la consistenza é abbastanza densa ed idratante. Io lo consiglio come impacco pre-shampoo per i capelli secchi
    Punti di debolezza: Non adatto ai capelli fini, perché appesantisce i capelli e li unge, il mio consiglio e di usare poco e distribuirlo sulle mani, e successivamente applicarlo sui capelli per non ungere tanto.