I Provenzali
Olio di semi di lino

Olio ai semi di lino, indicato per la cura e la bellezza del capello, lo rendono adatto all’utilizzo sia come ristrutturante antistress che come rinforzante e nutriente. Dà lucentezza, volume e morbidezza e regola la produzione sebacea.

Voti su Olio di semi di lino

Recensioni (39) Olio di semi di lino

• alexa99

Ottimo. I miei capelli lo adorano.

data: 20 06 2019, 03:01
    Punti di forza: Utilizzo questo prodotto maggiormente d'estate. I miei capelli hanno estremamente bisogno di idratazione e questo prodotto fa al loro caso. Avendo, purtroppo i capelli trattati, ho necessità di utilizzare questi prodotti sulle lunghezze e sulle punte. In modo tale da renderli più morbidi possibile. Lo utilizzo sia come impacco pre shampoo che come styling. Rende il capello lucido e morbido. Il pack è molto carino. Il prezzo assolutamente onesto visto il prodotto in sé. Consiglio di provarlo.
    _denisa…

Soddisfatta!

data: 16 05 2019, 16:47
    Punti di forza: Efficace nel proteggere i capelli l'estate da sole e l'acqua del mare o a renderli morbidi e donare loro un aspetto più sano se usato come impacco sulle lunghezze e sulle punte
    crazybet

Più utile come lucidante

data: 18 04 2019, 15:13
    Punti di forza: Ho i capelli lunghi, cute grassa e punte che necessitano di idratazione. Il top per me è l'olio di cocco, da usare pre shampoo. Invece consiglio questo olio come lucidante sulle lunghezze se avete i capelli secchi e se al mare non avete esigenze particolari, come buon protettivo
    Punti di debolezza: Funzionalità ristrutturante limitata
    ilary789

Mi piace

data: 16 04 2019, 09:26
    Punti di forza: Ottimo olio ai semi di lino, può essere usato in vari modi io lo utilizzo come impacco per capelli o sul viso e collo..... Ne bastano due o tre gocce versate sul palmo della mano e poi passate sui capelli per ridare lucidità e vigore alle fastidiosissime punte.inoltre a un buon odore .
    lauretta

Indispensabile al mare

data: 15 04 2019, 19:29
    Punti di forza: Lo uso spesso quando voglio rendere i miei capelli lucidi e rinforzarli, anche quando vado al mare per proteggerli dal sole e dal sale. Rende i capelli belli e forti.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    Eva…

data: 15 04 2019, 18:45
    Punti di forza: I risultati si vedono subito è un prodotto valido
    Punti di debolezza: Ha un profumo che non è nelle mie corde. Il prezzo è mediamente alto
    vale011

Lo adoro

data: 15 04 2019, 18:33
    Punti di forza: E' una vera e propria linea che comprende anche shampoo, maschera e balsamo. La confezione è caratterizzata da un semplice cartoncino riciclabile rettangolare sul quale sono iscritte tutte le descrizioni specifiche di quest'olio, come e perchè usarlo, soprattutto un imballaggio gestito in maniera responsabile. All'interno una boccetta con delle pareti in cartoncino protettive , in quanto la materia è vetro scuro, potrebbe quindi rompersi con gli urti, ma ciò è necessario in quanto ciò mantiene il prodotto protetto anche dalle fonti esterne. La boccetta ha un dosatore in plastica a gocce che ti permette di monitorare la quantità adeguata all'utilizzo. La texture si presenta come un olio ma non troppo liquido, trasparente quasi gel con una percezione di profumo irresistibile e magnifica. Se a qualcuno non piace questa fragranza, può aggiungere alcune gocce di estratti di altro profumo.
    Faby92

Olio fantastico!!

data: 15 04 2019, 12:08
    Punti di forza: Lo applico ogni volta dopo lo shampoo, prima di asciugare i capelli con il phon, asciugandoli semplicemente con le mani riesco ad avere capelli lisci, luminosi e leggeri, consigliatissimo. Il contagocce permette di dosare perfettamente il prodotto per evitare un consumo eccessivo.
    Punti di debolezza: Non pervenuti
    Vale92

Olio per capelli

data: 22 03 2019, 17:07
    Punti di forza: Trovo che sia un prodotto molto valido, a partire dal formato molto pratico. Lo spray permette di applicarlo facilmente su tutti i capelli, io ne spruzzo un po' sulle lunghezze dopo ogni doccia, quando ho i capelli ancora umidi. Trovo che mantenga i capelli più morbidi e che effettivamente aiuti a prevenire il crespo, l'unico aspetto che non amo di questo prodotto è l'odore, ma non dura a lungo.
    Punti di debolezza: Per il momento nessuno..a parte il fastidioso odore
    eloisa8…

Olio ai semi di lino

data: 12 02 2019, 16:46
    Punti di forza: E' un olio molto nutriente per i capelli, ideale da utilizzare in estate quando i capelli sono più secchi e sfibrati. Può essere applicato sia come impacco pre-shampoo che dopo per ammorbidire le punte e domare la chioma. Comodo l'applicatore che consente di erogare il prodotto per goccia.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto. La consistenza è molto oleosa dunque occorre dosare bene il prodotto.
    maria

Olio ai semi di lino

data: 29 01 2019, 16:58
    Punti di forza: Lo utilizzo spesso d'estate quando i miei capelli sono particolarmente sfibrati e secchi, ma va bene per tutto l'anno. Lo utilizzo dopo lo shampo a capelli asciutti e mi trovo benissimo
    Punti di debolezza: Il prezzo è pò alto ma vale la pena anche perchè si utilizza poco prodotto per piega
    VallyRos

Puro ed efficace

data: 30 11 2018, 15:10
    Punti di forza: Adatto a capelli con punte sfibrate, secche e tendenti al crespo. La consistenza è giustamente pesante, per questo basta pochissimo prodotto per un buon risultato. Consiglio di utilizzarlo su capelli bagnati, prima dell'asciugatura, e solo sulle punte.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto.
    Nicolet…

Capelli lucidi e morbidi

data: 30 11 2018, 09:52
    Punti di forza: Mi trovo bene con questo olio ai semi di lino. Iolo utilizzo sia a capelli umidi e poi procedo con la piega ma anche fine piega, sulle punte. Mi lascia i capelli morbidi e lucidi. Pur essendo un olio non appesantisce o unge i capelli. E' trovo anche le doppie punti mimetizzate.Consigliatissimo
    Ginger

Mi sono trovata bene

data: 15 11 2018, 16:13
    Punti di forza: L'ho acquistato per utilizzarlo come impacco pre-shampoo oppure per miscelarlo alla maschera per capelli. Essendo un olio ne serve veramente una piccola quantità, quindi la boccetta dura parecchio ed il rapporto qualità prezzo è buono.
    Punti di debolezza: Non l'ho trovato soddisfacente per la definizione dello stiling a capello asciutto
    lilli

buon olio per capelli

data: 03 10 2018, 19:23
    Punti di forza: nutre i capelli lasciandoli morbidi e setosi.io lo utilizzo sui capelli umidi come impacco pre shampoo oppure poche gocce alla fine dello styling per dare lucentezza al capello.olio totalmente naturale e senza siliconi.
    Punti di debolezza: molta attenzione nelle quantità,ne bastano davvero due gocce altrimenti si ottiene l'effetto capello unto.