Ialuset
ialuset Family Crema Corpo

ialuset Family Crema Corpo Ialuset

Idratante Farmacia pelle secca acido ialuronico crema corpo

Descrizione Idratanti ialuset Family Crema Corpo

ialuset Family Crema Corpo è la nuova crema idratante universale che si prende cura del benessere della pelle di tutta la famiglia, grazie a una formula esclusiva a elevata concentrazione di acido ialuronico che idrata, protegge e ripara anche in caso di secchezza intensa. Una crema corpo universale a base di acido ialuronico BIOfermentativo senza contaminanti di origine animale, un complesso di acidi ialuronici dalle proprietà idratanti, protettive e riparatrici.

Voti su ialuset Family Crema Corpo

Recensioni ialuset Family Crema Corpo

• sincera

piacevole scoperta

data: 27 10 2021, 14:41
    Punti di forza: già dalla prima applicazione sono rimasta piacevolmente colpita, profumazione molto delicata, si assorbe immediatamente nonostante si sente sia "ricca" e non lascia la pelle unta, si stende con facilità è fluida e lascia la pelle idratata a lungo. Il flacone evita sprechi e contaminazioni, quindi ottimo. Appena terminata l'acquisterò di sicuro.
    Punti di debolezza: Nessuno, se proprio devo trovarne uno il prezzo appena alto per la quantità del flacone, ma come scrivo spesso, la qualità si paga.
    koncy82

Idratazione assicurata!

data: 27 10 2021, 01:11
    Punti di forza: Ho avuto modo di fare la conoscenza di questo prodotto,essendo stata scelta come tester.La crema si presenta in un pratico flacone,ed ha la funzione di idratare,lenire la pelle arrossata,cosa che avviene nell’immediato,avendo come principale ingrediente l’acido ialuronico.Io l’ho utilizzata,per ora,sulle mani,avendole screpolate ed arrossate,ed il risultato è stato eccellente,mi ritrovo ad averle rigenerate,nutrite ed idratate!Una volta terminata,sicuramente l’acquistero’
    Lamu

buona crema corpo

data: 26 10 2021, 13:43
    Punti di forza: sono stata scelta da my beuty per testare questo prodotto vi ringrazio molto. È una crema abbastanza corposa idrata la pelle senza ungerla. La trovo molto adatta per la mia pelle secca, contiene acido iauloronico la uso anche su la mia pelle irritata e sui rossori. Ottimo l erogatore anti spreco dosa bene il prodotto e la profumazione è leggera. Veramente adatta a tutta la famiglia.