Ialuset
ialuset Family Crema Corpo

ialuset Family Crema Corpo Ialuset

Idratante Farmacia pelle secca acido ialuronico crema corpo

Descrizione Idratanti ialuset Family Crema Corpo

ialuset Family Crema Corpo è la nuova crema idratante universale che si prende cura del benessere della pelle di tutta la famiglia, grazie a una formula esclusiva a elevata concentrazione di acido ialuronico che idrata, protegge e ripara anche in caso di secchezza intensa. Una crema corpo universale a base di acido ialuronico BIOfermentativo senza contaminanti di origine animale, un complesso di acidi ialuronici dalle proprietà idratanti, protettive e riparatrici.

Voti su ialuset Family Crema Corpo

Recensioni ialuset Family Crema Corpo

• Boppy

Crema eccezionale

data: 03 03 2021, 12:21
    Punti di forza: Facilità di applicazione e profumo delicato. Ho trovato questa crema utile per tutto il corpo e risolve anche i problemi di pelle secca adattandola dando all'incarnato un aspetto più luminoso.
    Punti di debolezza: Forse il flacone anche se ha una facile erogazione, non si riesce ad utilizzare la parte finale che ha difficoltà a fuoriuscire
    Vane7

Ottima crema

data: 03 03 2021, 11:56
    Punti di forza: Capacità di idratazione, adatta per tutta la famiglia e praticità nell'erogazione. Adatta per problemi di secchezza della pelle e rossori. Si assorbe rapidamente, non unge e ha una delicata e leggera profumazione.
    brunell…

ottimo prodotto

data: 02 03 2021, 23:15
    Punti di forza: Sono rimasta piacevolmente colpita da questa crema. Adoro la sua texture e mi piace che non unge i vestiti dopo l'utilizzo. Sono veramente soddisfatta da questa crema perché in alcune parti del corpo (ginocchia, caviglie e gomiti) ho la pelle molto secca e disidratata...questa crema lascia la pelle super idratata e morbida. Anche il profumo è molto buono!
    Punti di debolezza: io ho riscontrato difficoltà con l'erogatore, non so se è una cosa tipica del packaging o del mio campione, ma è molto duro e quindi non riesco mai a spruzzare la giusta quantità di crema che esce purtroppo in eccesso