Iceberg
Burning Ice Deo Spray

Burning Ice Deo Spray Iceberg

Profumeria 150 ml spray liquido uomo

Descrizione Deodoranti Burning Ice Deo Spray

Un deodorante spray che rinfresca la pelle per tutta la giornata, avvolgendola con le note distintive della fragranza orientale-fougère Burning Ice, che sin dal nome incarna la fusione di elementi opposti, una miscela di fuoco e ghiaccio. L'esordio di sorbetto al bergamottomela e cardamomo è pungente come acqua gelata, mentre il cuore libera note più morbide di salvia moscatella e patchouli. La scia calda di ambra fusa, musk e vaniglia cashmere contrasta con l'intro frizzante.   Formato   Flacone da 150 ml
Texture liquido
Spray
Specifico per uomo

Voti su Burning Ice Deo Spray

Recensioni Burning Ice Deo Spray

• Ggmusic…

deo spray del profumo

data: 11 09 2019, 08:18
    Punti di forza: mi piace il profumo originale e quindi il deo spray mi piace anche, e, stranamente, il deodorante ha una fragranza che dura un pochino di piu' rispetto al profumo che non mi era per niente soddisfacente per quanto riguarda la durata del profumo
    Punti di debolezza: ora lo trovo solo online e costa di piu' di quello che costava prima in negozio che gia' era un costo un tantino elevato per un deodorante normale che ha un profumo un pochino diverso
    Alessia

Mi piace.

data: 09 07 2018, 21:55
    Punti di forza: Ottimo deodorante spray! Efficacie e a lunga tenuta. Confezione carina, prezzo conveniente.
    Miciril…

Ghiaccio bolletne!

data: 06 11 2014, 17:02
    Punti di forza: Lo usa mio marito e posso dire che dura per tutto il giorno, Ha una fragranza discreta ma persistente.
    Punti di debolezza: .