IncaRose
Maxi Bronze Olio Secco Viso e Corpo

Maxi Bronze Olio Secco Viso e Corpo IncaRose

Idratante Farmacia 125 ml Corpo Viso emolliente vellutante olio secco abbronzante acceleratore abbronzatura

Maxi Bronze Olio Secco Viso e Corpo è il trattamento in olio secco formulato per favorire un’abbronzatura ultra-rapida, intensa e duratura. Contiene Tan Oleobooster, innovativo principio attivo 100% vegetale, che unito a olio di argan, olio di carota, olio di mallo di noci e olio di Tamanu intensifica e accelera il processo di pigmentazione della pelle, proteggendola. Ideale per una pelle idratata, morbida e vellutata.

Applicare una settimana prima dell'esposizione al sole. Applicati direttamente sotto il sole intensificano l’abbronzatura. Da utilizzare come base della crema solare protettiva in caso di pelle chiara o da soli in caso di pelle abbronzata.

Voti su Maxi Bronze Olio Secco Viso e Corpo

Recensioni (1) Maxi Bronze Olio Secco Viso e Corpo

• tiziana…

IncaRose

data: 24 04 2017, 14:06
    Punti di forza: potere idratante. ho provato parecchi prodotti per risolvere il problema della pelle secca. in farmacia mi hanno consigliato questo olio secco...scettica..l'ho acquistato e finalmente la mia pelle risulta davvero idratata e liscissima per l'intera giornata.