IncaRose
New Skin Beauty Candy

New Skin Beauty Candy IncaRose

Idratante Illuminante Farmacia Lisciante integratore collagene ricompattante bellezza pelle 80 tavolette

Descrizione Integratori New Skin Beauty Candy

New Skin Beauty Candy è un integratore a base di collagene marino idrolizzato e acido ialuronico, sotto forma di tavolette con succo di fragola disidratato, da masticare o sciogliere in bocca, da gustare quotidianamente, più volte al giorno. Il suo consumo continuativo, contribuisce con gusto a sostenere ed accrescere i livelli di questi preziosi elementi, promuovendo così la bellezza della pelle, rendendola più liscia, compatta, idratata e luminosa. Prive di zucchero e dolcificate con Stevia, ogni tavoletta contiene solo 2,4 calorie.

Modalità d'uso
Si consiglia di consumare 5 tavolette durante l'arco della giornata.

Voti su New Skin Beauty Candy

Sapore

Recensioni New Skin Beauty Candy

• Pepyn

Integratore

data: 03 05 2021, 16:41
    • Sapore:
    Punti di forza: Sapore molto dolce, le ho prese per un paio di settimane, col passare dei giorni si nota la differenza nella propria pelle, più luminosa e meno segnata
    Punti di debolezza: troppo dolce per i miei gusti
    Esterla…

Skin

data: 13 11 2019, 18:35
    • Sapore:
    Punti di forza: Le ho utilizzate e sono buonissime hanno un ottimo sapore, la mia pelle è rinata!
    Punti di debolezza: A volte dimenticavo di prenderne 5 al giorno