Infasil
Deodorante Neutro Tripla Protezione Spray

Deodorante Neutro Tripla Protezione Spray Infasil

Grande distribuzione 150 ml spray compatta

Con la straordinaria tecnologia antiodore che non copre gli odori ma li assorbe, rilascia una delicata fragranza e una piacevole sensazione di extra freschezza per 24 ore.   Modalità d'uso   Vaporizzare secondo necessità.   Formato   Flacone da 150 ml.
Texture compatta

Recensioni (32) Deodorante Neutro Tripla Protezione Spray

• _nora

spray deodorante

data: 04 02 2020, 14:20
    Punti di forza: buono complessivamente come gli altri due prodotti di questa stessa linea di deodorante
    Punti di debolezza: macchia leggermente come gli altri due perché non è proprio neutro come di solito io preferisco

Uno dei migliori deodoranti!

data: 27 01 2020, 15:55
    Punti di forza: Senza alcool, con una gradevole profumazione di pulito, è delicato anche su pelle sensibile e irritata. Fa sentire veramente a posto anche in caso di grande sudorazione, è veramente uno dei migliori deodoranti che abbia mai provato. In generale posso dire comunque che la linea deodoranti Infasil è ottima da sempre, sono anni che la usiamo in famiglia e non ci ha mai delusi.
    Punti di debolezza: Nessuno!
    Desirè…

top deodorante

data: 11 10 2019, 11:07
    Punti di forza: il miglior che io abbia mai provato, non me ne separo mai perchè è l'unico deodorante che ho provato a funzionare davvero, non lascia odore, non fa puzzare, le ascelle rimangono asciutte e mi sento sempre fresca come appena uscita dalla doccia, lo uso ormai da un anno abbondante e lo continuo a comprare. provato e testato anche al lavoro(facevo operaia li si suda)promosso a pieni voti.