Infasil
Infasil Neutro Extra Delicato Stick

Infasil Neutro Extra Delicato Stick Infasil

3.9/5

50 ml Grande distribuzione solido

Unisce l'efficacia contro il sudore e i cattivi odori alla delicatezza e la sua profumazione è inconfondibile.   Modalità d'uso   Applicare secondo necessità.   Formato   Stick da 50 ml.
Texture solido

Recensioni (135) Infasil Neutro Extra Delicato Stick

• Margot1…

Infasil

data: 21 07 2019, 18:10
    Punti di forza: Molto delicato sulla pelle. Profumazione gradevole; facile utilizzo ed efficacia discreta, ma non quando si suda moltissimo.
    bulmett…

Discreto

data: 26 06 2019, 06:30
    Punti di forza: Piacevole sensazione sulla pelle, non da nessun fastidio, è davvero delicato. La profumazione è piacevole e discreta, quasi impercettibile.
    Punti di debolezza: Funziona solo d'inverno. D'estate, o comunque quando si suda davvero, è praticamente inutile perchè l'odore del sudore si sente.
    Madleyn…

data: 21 06 2019, 13:47
    Punti di forza: Molto delicato sulla pelle ed anche la profumazione non è molto forte. Protegge dal cattivo odore lasciando traspirare la pelle. Inoltre la sua composizione ha un'azione emolliente e la pelle sembra più morbida anche dopo l'espulsione. L'effetto di protezione dura tutto il giorno.
    Mara

Leggerezza sulla pelle

data: 19 06 2019, 12:21
    Punti di forza: Non hai la sensazione di appiccicaticcio e pesantezza, il cattivo odore è super controllato infatti in caso di eccessiva sudorazione non si percepisce nulla. Extra delicato sulla zona non irritante. Straordinario!
    Vale T

molto valido

data: 19 06 2019, 09:04
    Punti di forza: lo usiamo sia io che mio marito e per lui è eccellente a 360°.. io trovo che abbia una buona efficacia, che sia delicato e non lasci la sensazione di umido sulla pelle.. è quasi inodore, cosa che apprezzo nei deodoranti
    Punti di debolezza: la confezione non è molto carina.. però non è vero che non macchia i vestiti: sul nero lascia le strisce bianche
    Renata

Fantastico

data: 30 05 2019, 00:42
    Punti di forza: Allora utilizzo infasilda molto tempo. Questo deodirante è veramente top. Profumatissimo e la cosa positiva è che nonostante sudi non emani mai cattivo odore. Ha veramente una lunga durata
    Sofiax

Buono!

data: 21 05 2019, 13:32
    Punti di forza: Deodorante molto buono, sulla durata ho avuto qualche problema( sudando avevo paura potesse svanire l’effetto), però non mi sento di bocciarlo.
    Alepam17

data: 14 05 2019, 22:52
    Punti di forza: Neutralizza gli odori per tutta la giornata. Molto comodo in stick trasparente perché non lascia aloni sui vestiti. Prezzo buono.
    Lidia

Buon deodorante

data: 23 04 2019, 17:35
    Punti di forza: Consiglio questo deodorante per chi ha una sudorazione importante e acida, perchè assorbe molto bene odore e sudore. Infatti la sua profumazione buona ma leggera neutralizza quella della pelle. La consistenza è estremamente compatta ma personalmente io preferisco così rispetto a quelli più liquidi, perchè lo trovo più efficace, fresco e pulito.
    Punti di debolezza: Può lasciare tracce sugli indumenti
    ale89

Ottimo deodorante

data: 30 03 2019, 09:28
    Punti di forza: Per me è l'unico deodorante che non irrita la pelle ,e che riesce a darmi un senso di freschezza anche durante le giornate più calde quando si suda davvero tanto
    Chemary…

Infasil deo Stick

data: 13 02 2019, 16:39
    Punti di forza: Ottimo per la sudorazione eccessiva, aiuta a mantenere la pelle profumata anche nelle giornate più calde, piacevole da indossare e non aggressivo, pratico e comodo da portare in borsa.
    marisa

Pratico

data: 21 11 2018, 14:13
    Punti di forza: È comodo e discreto visto le dimensioni, la profumazione è delicata e duratura,non si stende facilmente.
    Punti di debolezza: Lascia aloni sulle maglie
    Ggmusic…

lo uso da anni

data: 15 10 2018, 20:18
    Punti di forza: l'ho trovato dopo aver smesso di usare l'antiperspirante, e' un deoderante che finalmente non mi macchia tutti i vestiti e non so se e' la mia immaginazione, ma mi sembra di sudare meno quando lo uso (il che mi va piu' che bene!).
    Punti di debolezza: il prezzo non e' quello di altre marche, ma non e' neanche troppo caro, quindi e' solo leggermente una debolezza. Se mi vesto di nero, devo sempre stare attenta di non macchiare i vestiti
    ika1982

Delicato e duraturo

data: 26 09 2018, 17:45
    Punti di forza: Non amo molto lo stick ma devo dire che questo prodotto non appiccica la pelle e si stende con facilità. Inoltre apprezzo la profumazione neutra e delicata e il fatto che duri per diverse ore nell'arco della giornata.
    Punti di debolezza: Nessuno, magari potrebbero migliorare un po' la confezione che invoglia poco all'acquisto!
    Ivana…

Mai più senza

data: 09 07 2018, 10:23
    Punti di forza: Dopo milioni di prodotti provati che promettevano "miracoli" finalmente ho trovato il mio deodorante. Fantastica testare solida a stick che rende la durata dello stick " infinita" . OTTIMO inci senza alluminio. Odore neutro. Buona durata